Visualizzazione Stampabile
-
Secondo me il sub (da buon maranza hi-fi) più è potente e meglio è, tanto ha un suo controllo volume e puoi sempre limitarlo..
Guarda i sunfire, li trovi facilmente anche usati.
Personalmente non mi piacciono gli ampli, o sinto che siano, yamaha, sono troppo gelidi. Per me per la musica o l'ht che sia serve "calore" tipo nad o altro...
Più finali con un pre multicanale è troppo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ALEX83
Prenderò un proiettore JVC HD550, con pannello motorizzato da 120"
Ah! Allora mi dai retta. :D :D Adesso il tuo impianto è veramente Ottimo. ;)
-
:D :D :D
Sono andato in un negozio di un'amico, e quando ho visto il 120" pollici, che poi potevo prendere con gli stessi soldi, magari anche meno... ho deciso subito...
Cmq piccola correzione, Il JVC potrebbe essere l'RS15 e non l'HD550.
@MARCO
Tu cosa mi consiglieresti?? però sempre in quel budget li..(12000,00 per tutto)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ALEX83
Tu cosa mi consiglieresti?? però sempre in quel budget li..(12000,00 per tutto)
Per quanto riguarda il VPR? L'rs 15 è uno dei migliori... c'è l'rs25 ma costa parecchio di più. Dai un'occhiata ai sony pari fascia se ti piace di più la loro immagine. ;)
-
Che intendi??? Che differenze ci sono tra il jvc ed il sony??? E come pannello cosa mi consigli??
-
Per vedere le differenze tra i 2 ti consiglio di andare a vederli dal vivo....una visione rende più di mille parole....sono comunque ottimi entrambe.
Per il pannello che intendi? Lo schermo del VPR?
-
Raga
Diffusori e sinto presi!!!
Alla fine la scelta dei diffusori è ricaduta su B&W.. Suono piuù soft e meno dianmico e caotico!!!
Sinto ONKYO nr5007 una vera bomba!!
Adesso mancano ancora VPR (JVC RS sempre al primo posto di preferenza), ma cmq accetto sempre i vostri consigli!!!
Telo Motorizato tensionato almeno 2,50 di base di visione!!!
Per il BD invece per il momento ho congelato l'acquisto, poichè vorrei attendere i nuovi modelli!! (per il momento mi tengo la mia PS3)
P.S.
Adesso vi chiedo un'altro consiglio!!!
CHE CAVI AUDIO E VIDEO DEVO PRENDERE????
-
Complimenti per l'impianto!
In ascolto di musica come si comporta?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
Le RF 63 sono già ottime, ma non al livello delle RF 83.
Ciao Ultra, come sai ho le RF 63 che prima di acquistare ho paragonato alle RF 83. Come ben ricorderai, mi sono consigliato anche con te, ero pronto per le RF 83 ma successivamente ho optato per le 63 che trovavo meno invadenti e più musicali. Ne convieni ?
Anche se ... de gustibus non disputandum est ...