No, TECNOFUTURO
Visualizzazione Stampabile
No, TECNOFUTURO
Qui non capisco. :confused:Citazione:
Originariamente scritto da stefanelli73
Non puoi farti spedire la lampada ?
E loro cosa dicono al riguardo, magari sapendo anche che scrivi su un forum nazionale ?
cercheranno di spedire il più presto possibile la lampada con allegato una lettera di scuse.
mi auguro.
l'importante è che sistemi il tutto il più in fretta possibile.
se hanno sbagliato pazienza,
la prossima volta staranno più attenti.
Beh, oltre che la spedizione della lampada mi aspetterei anche un ulteriore sconto dato anche i tempi per farmi arrivare questo vpr (8GIORNI)...mi è arrivato prima l'OPPO dagli Stati Uniti...
cmq non mi sembra che il tuo negozio sia l'importatore ufficiale, a me risulta B.V. a milano.
Piccola precisazione non mi è arrivato il vpr senza lampada, ma senza OTTICA per la fretta ho scritto una cosa per un'altra..
Mi raccomando , quando (per grazia ricevuta :D ) ti ritornerà con tutti i componenti , sarebbe gradito un sincero paragone col TW5500 e se il maggior prezzo si riflette con un reale incremento prestazionale. ;)
Per il momento (così sulla fiducia) ti dico coplimenti per l'acquisto. :)
Sicuramente sarò il più obiettivo possibile, con la speranza di aver fatto un buon upgrade, anche se l'EPSON tutt'oggi dico che è un'ottimo vpr e sicuramente il PURE MOTION di OPTOMA non sarà agli stessi livelli del FI dell'EPSON, di questo ne sono quasi sicuro, ma non è certamente per questo che ho cambiato vpr.....
Tecnofuturo risulta importatore ufficiale, a quanto ne sò, però sai...Citazione:
Originariamente scritto da ZIKY
secondo me sono stati i Sig. Epson a toglierti l'ottica.....:D :D
Allora problema risolto, dopo essersi scusati dell'inconveniente, a loro dire colpa del corriere che avrebbe perso il secondo scatolo, cioè quello contenente l'ottica, oggi pomeriggio tramite SDA, mi hanno RImandato l'ottica, stavolta speriamo bene.....
In mattinata dovrebbe arrivarmi la lente STANDARD, speriamo bene....
Attendiamo. :sperem:
Arrivata a lente un'ora fà, tra qualche giorno le prime impressioni.