Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Se poi qualcun altro nel giudicare una tv si sofferma solo sull'input lag dovrebbe specificare che è un criterio fondamentale solo se ci si intende unicamente (o quasi) giocare. A che mi serve una tv con input lag bassissimo se poi nelle varie sorgenti non rende bene.
infatti io in un altro post avevo specificato che davo maggior rilevanza all'input lag rispetto ad altri parametri...quando navighi in una certa fascia di prezzo,non potendo quindi acquistare il miglior modello di tv in assoluto,è ovvio che dove avrai una caratteristica migliore in un dato campo andrai a perdere qualità altrove ;)
il mio modesto parere,essendo io un videogiocatore accanito,è che forse potrei anche soprassedere su di un nero non proprio nero come la pece,che forse il mio occhio non è un misuratore eccellente di tonalità di colori...allo stesso modo il mio occhio non distinguerebbe tra una tv che abbia un contrasto di 80000:1 piuttosto che 100000:1 (anche perché questi valori solitamente sono più a scopo di marketing che altro!)...ma invece al contrario di sicuro sarei molto infastidito da un input lag non bassissimo,quindi ho scelto di conseguenza ;)
poi che discorsi,è ovvio che a chi non gioca cosa vuoi che gli importi dell'input lag!
-
Citazione:
Originariamente scritto da xXTorreXx
dipende dalla distanza tra dove sei tu e il tv
La tv la guardeo dal letto, saranno intorno ai 2,80m..
-
bah se sono quasi 3 metri con lo sd vanno bene tutti e due hd dovresti stare a 1,50-2 metri detto questo scegli tu io ti consiglio il sony
-
Ho appena fatto l'acquisto del philips 42 pfl 7404.. speriamo non mi faccia pentire di non aver preso sony! vediamo il lato positivo ho preso un 42'' spendendo meno del 40'' del sony! ed è anche una signora tv!
-
cosa posso dire ottima scelta ovviamente non te ne pentirai sopratutto se arrivi da un tubo catodico....spero che i nostri consigli ti abbiano aiutato...
-