nono io passo dal marantz, ma non gli faccio fare scaling...lo uso solo come switch...
Beh schifo schifo non fa ma è sicuramente meglio il 2310 sotto questo aspetto...
Visualizzazione Stampabile
nono io passo dal marantz, ma non gli faccio fare scaling...lo uso solo come switch...
Beh schifo schifo non fa ma è sicuramente meglio il 2310 sotto questo aspetto...
Ok ho capito.Ti faccio un'altra domanda approfittando della tua disponibilità:se la sorgente (nel tuo caso la PS3) od un altro dispositivo HD ha un ottimo output come qualità video, il Marantz fa da "passante" senza upscalare ma mantiene la bontà del segnale?Mi spiego?
Si esatto, nelle impostazioni del processore video del Marantz spunti mi pare Througt di modo che in pratica non scala lui ma fa scalare la sorgente o il vpr e il 6004 fa semplicemente da switch/splitter hdmi, io faccio così per esempio..
Come vedete il passaggio(quasi obbligato)dal Denon AVR-1908 al Marantz NR-1501 per le Eole??
scusate l'ignoranza... ma perchè un giradischi non può essere collegato ad uno qualsiasi degli altri ingressi se non con un pre?Citazione:
Originariamente scritto da vodolaz
perchè sò che ci vuole un ingresso che abbia un trattamento particolre del segnale