Esatto Fabio, hai perfettamente colto nel segno.;)
Visualizzazione Stampabile
Esatto Fabio, hai perfettamente colto nel segno.;)
QUOTE INTEGRALE RIMOSSO DAL MOD
ti ringrazio per la segnalazione che proverò a mettere in atto anche se non ho ben capito che tipo di risultato dovrebbe conseguire, formattazione hard disk o cos'altro...
E' gratis, è un plus, che ben venga
ci sono anche ricette di cucina che magari nella normale programmazione non avrei visto e sopratutto non avrei potuto segnalare alla mia Signora :)
Il fatto che non ci siano loghi, fa sì che la visione su un vpr e anche sul tv sia più figo
Altro che ben venga!Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
A me ha tolto circa il 30% di hard-disk, anche dopo aver ottenuto la disattivazione!
io invece lo trovo comodo ed interessante mi sono preso ieri sera la carmen di bizet che non mi ero ricordato di registrare...:)
visualizzare i programmi di questa selection on demand? Sarebbe comodo.........Grazie
@Esserino
Non puoi fare quote integrali... e 2
Leggi quando uno ti scrive?
Questo e' veramente inspiegabile! :confused:Citazione:
Originariamente scritto da paskal71
La figata (soprattutto per i neopossessori di plasma) è che non ci sono i fastidiosi loghi dei canali;)
Io trovo questa funzione "on demand" davvero interessante....
Dunque, ieri sera da satellite non ricevevo nulla, causa forte maltempo.
E vabbeh.
Mi son detto: perche' non diamo un'occhiata a quel che ho disponibile su Sky Selection?
E invece no: il decoder era completamente inutilizzabile, anche per la parte di mysky con le mie registrazioni.
Immagino sia un problema di mancata autenticazione della scheda.
Ma mi sembra che almeno il contenuto del proprio hard disk dovrebbe essere accessibile in qualunque momento! :mad:
@ paolo137
Purtroppo non può essere così perchè quando il decoder non
rileva nessun segnale dalla parabola, è programmato per non
far funzionare neanche le registrazioni "pregresse", sia su MYCHANNEL
che su S.S.O.D., per evitare che queste ultime possano essere
visionate in altri modi, senza collegamento alla parabola.
Quindi lui, nessun collegamento alla parabola , o collegamento interrotto
per il maltempo , li rileva come la stessa cosa.
Ciao :) Fabio
sistema del piffero :mad: non gli dovrebbe bastare leggersi la sc ?
mandi
Paolo
E' vero sta cosa non la immaginavo! Che fregatura, era la salvezza nelle giornataCCIE!:mad:
By
Ho scoperto che se entrate in skyselection (e forse anche in mysly), e successivamente il segnale parabola viene perso, si riesce comunque ad usare l'hard disc del decoder: basta non tornare mai a canali "in diretta".
Evidentemente l'autenticazione dell'hard disc viene fatta solo una volta all'inizio della sessione.
Insomma: se c'e' brutto tempo, si puo' provare a fare qualche accesso, e una volta dentro e' fatta anche se poi sparisce il satellite.
Ha bisogno di ricevere gli EMM del "timing", ovvero gli EMM generali che riportano l'ora esatta, presumo.Citazione:
Originariamente scritto da Paolo UD