.... ecco il TRAILER in HD del cofanetto in Bluray ;)
-> http://movies.yahoo.com/movie/1810129268/video/17135127
Visualizzazione Stampabile
.... ecco il TRAILER in HD del cofanetto in Bluray ;)
-> http://movies.yahoo.com/movie/1810129268/video/17135127
Io saroì fedele al mio credo e di certo aspettero' le extended,ma mi gico quello che volete che molti amici qui sul forum predicheranno bene e razzolarenanno male...e daranno ragione alla speculazione Warner comprando prima le cinematografiche e poi pure le estese...molto triste questo consumismo esasperato,non siamo bambini,se proprio non possiamo aspettare a rivedere per la decimillionesima volta LOTR affidiamoci nel frattempo agli ottimi dvd upscalati o al massimo noleggiamo,ma per favore non facciamo il loro gioco...
come volevasi dimostrare tantissimi di quelli che hanno urlato "SCAFFALIIIII" due giorni fa, adesso correranno a comprarsi il cofanetto con la cinematografica...
Sono due anni che volutamente non riguardo il signore degli anelli proprio perche' me lo voglio gustare in bd, posso aspettare ancora due anni...
Avessero valore collezionistico lo capirei, ma il cofanetto cinematografico non sara' ne' in edizione limitata, ne' avra' caratteristiche tali da permettergli di mantenere valore nel tempo, a che scopo acquistaro per rivenderlo poi a due lire? Allora molto meglio noleggiarlo e togliersi lo sfizio in attesa del 2012, con tale mossa prenderemmo due piccioni con una fava, non daremmo i soldi a questi sporchi speculatori (che pero' fanno bene, siamo noi che legittimiamo tali mosse) e ci toglieremmo la sete comunque in attesa della fatidica uscita...
Io confermo SCAFFALE..... e se proprio soffrirò di astinenza mi butto sul noleggio. Acquisto nel 2012??? Sì....
Certo che sono dei BABBI bast...eh!?
max non generalizzare.per quanto mi riguarda non si tratta di consumismo.io VOGLIO sia la cinematografica che la estesa,perchè queste sono le due versioni circolate.certo farebbe piacere anche a me una versione che le comprendesse tutte e due,ma siccome così non sarà le comprerò tutte e due,ma ti assicuro non per consumismoCitazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Caro Lucio,purtroppo il seamless braching questo sconosciuto...
IO CONFERMO LO SCAFFALE !! :O
Poi .. sinceramente la cosa mi "puzza" .. :rolleyes:
Il malcontento è diffuso su TUTTO il Pianeta !!
Chi ci dice che NON sia Questa la vera manovra per vendere le Cinematografiche ?? :D
Viste le reazioni e la mal parata, annunciare 2 anni di ritardo per l'uscita delle Extended è un ottimo deterrente contro il NON acquisto ! :Perfido:
Poi .. tra 1 anno con una scusa qualsiasi le pubblicheranno :D
Io i Film li ho visti e li apprezzo SOLO in Extended ! :O Li ho in DVD, dovesse proprio scapparmi di rivederli .. ( Ma non credo a breve ... visto Tutto il Ben di Dio che ho comprato e ancora devo visionare ... )
Per cui mi vesto da Cinese :Perfido: e mi metto Buono alla finestra !! :D
Io potrei essere un potenziale acquirente, non sono un'appassionato della trilogia, ho visto solo il primo episodio ma so che si tratta di un'opera di grande valore. Per me un taglio da 2 ore potrebbe essere anche più digeribile di episodi da 3 ore.
Cmq tutte le considerazioni che fate voi il grande pubblico non le farà, quindi questa trilogia cinematrografica venderà senza problemi.
Scusate ma perchè non usano il seamless braching per la versione in BD? Hanno fatto un lavoro eccezionale con i dvd usando questa funzione... Ho anche dei film (se non ricordo male il Gladiatore e altri) dove c'è questa funzione... non capisco .... mi sono perso qualcosa?
Già :DCitazione:
Originariamente scritto da Absolute
Il Business !! ti stai perdendo il LORO Business a cui cercano di sottoporci, giocando sulle passioni e le impazienze dei Fans .... :nono:
... pure per me scaffale.... certo è che se lo trovo a 29,99€ un pensierino lo faccio :asd:
Beh, veramente "l'annuncio" è stato fatto da un sito ("The Digital Bits"). Finchè non ci sarà un vero annuncio ufficiale da parte della Majior, per me vale quanto un foglio di carta igenica. :) ;)Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Ma potranno anche farlo, questo annuncio ufficiale ... io non cambio opinione.
Da parte loro, non annunciarlo, minerebbe abbastanza le vendite delle Cinematografiche...
Invece, annunciando le Extended con uscita tra 2 anni, danno maggiore possibilità di vendita e longevità alle Cinematografiche ... :rolleyes: :p
In questo modo, venderebbero ora le Cinematografiche, intorno ai 65 Euro che poi dopo un quattro mesi caleranno in offerta a 50, per arrivare a trovarsi a 40 Euro quando usciranno le Extended a 70-90 Euro e le continueranno a vendere le cinematografiche in quanto a quel punto le Extended costeranno il doppio e si sono PARATI il :ciapet:
:mad: :incazzed:
CI VORREBBE UN SEGNALE PRECISO come RISPOSTA ZERO DI VENDITE ! :O .... Utopia ... :rolleyes:
... io invece ho sempre più l'idea che se trovo il cofano a 29,99€ me lo prendo lo stesso... posso arrivare a 30,00€ giuste giuste, ma non di più però eh?! :D
Giusto a quel prezzo ... :p
e comunque giuro .. non le vedrei ...
prima in HD mi voglio rivedere le Extended ;)
A trovarle a 29 le prenderei intanto solo per vederle in seguito ;)