Scusate ,ma io non ci sto capendo più niente,a quanto stiamo per il tw 200)
Chi mi manda in privato il nuovo prezzo e le condizioni d'acquisto?
Grazie...
Visualizzazione Stampabile
Scusate ,ma io non ci sto capendo più niente,a quanto stiamo per il tw 200)
Chi mi manda in privato il nuovo prezzo e le condizioni d'acquisto?
Grazie...
Le sto' aspettando anch'io.
Proposta. Per chiarire la situazione e scambiare 4 chiacchiere perchè non ci diamo un appuntamento serale in una chat (di avforum se esiste o altrimenti su IRC).
Ciao
Ricevuto i prezzi!
per il tw 200, credo non ne valga la pena, le differenze minime (20-30 euro) rispetto alle migliori quotazioni di cui ai vostri P.M, per il tw500 non ho riferimenti di quotazioni, se qualcuno si facesse vivo in P.M potrei verificare e comunicarle.
Grazie
Giorgio
allora mi sembra che dobbiamo fare un po' di ordine: a meno di smentite sono ancora in piedi il co-buy Sciacchi e il co-buy Sasadf Lucalazio. il primo a un prezzo inferiore di qualche decina di euro, il secondo con garanzia più "ufficiale" e diretta, "zero dead pixel".
Il responsabile della seconda offerta non mi ha ancora detto se può farmelo avere a torino senza ulteriori spese...perchè aspetta conferma alla sua offerta... (per me è importante: preferirei ritirarlo di persona e controllare il buon funzionamento della macchina)
Io comunque da una parte o dall'altra ci sono
Knife
Io pure ci sono,mi sento più portato all'offerta del co-buy di sasadf/lucalazio,non sto a guardare 40/50 euro invece un dead pixel si vede eccome....
Sarebbe possibile ritirarlo senza spese aggiuntive al mediaworld di Città San Angelo (Pescara)?
allora turbo16 se ti unisci a noi dovremmo essere in tre, io la penso esattamente come te a anch'io non sono di Roma...per la consegna sono in attesa di risposta dal responsabile che a sua volta aspetta da noi una conferma all'offerta... Sasadf lo contattava stasera....
Citazione:
16vturbo ha scritto:
Io pure ci sono,mi sento più portato all'offerta del co-buy di sasadf/lucalazio,non sto a guardare 40/50 euro invece un dead pixel si vede eccome....
Sarebbe possibile ritirarlo senza spese aggiuntive al mediaworld di Città San Angelo (Pescara)?
al Sig.Petrolini ho inivato la Mail per due conferme, e come avevo detto in pvt, il termine ultimo per aderire era staera mercoledì.
Se sei interessato seriamente, dammi conferma il più velocemente possibile. oppure conferma direttamente al Petrolini, alla sua Mail che ti sto per inviare in pvt.
ciao
sasadf
Grazie sasadf,
sono interessato seriamennte,ma per il ritiro come si potrebbe fare?
Pensi che Petrolini non avrebbe problemi a farmelo arrivare a Mediaworld di Città S. Angelo?
Anticipatamente grazie.
..hanno rapito gli organizzatori del co-buy e li tengono nascosti in qualche loculo tra i monti della Sardegna??:confused:
In compenso io ho buone nuove per Voi.Citazione:
pupazzo ha scritto:
..hanno rapito gli organizzatori del co-buy e li tengono nascosti in qualche loculo tra i monti della Sardegna??:confused:
Le trasmetterò a tutti gli interessati in privato: infatti, dopo una luuunga e gradevolissima chiacchierata col Sig.Petrolini(prima fatta da lucalazio e poi dal sottoscritto) stamane (parlando con franchezza, così come avevo fatto io nella mail privata che gli avevo inviato ieri sera, si è rivelata una persona davvero apprezzabile:)), ho avuto le rassicurazioni che chiedevamo tutti, e anche qualcosina in più.
Ma qui non sono autorizzato a dire altro.
ciao
sasadf
(Scusate mentre scrivevo sasadf mi ha anticipato)
ho appena avuto un colloquio telefonico con il Sig. Petrolini, il quale mi ha comunicato il loro interesse a portare avanti l'offerta, anzi mi ha comunicato che a fronte del problema della spedizione fuori Roma, non potendocelo inviare gratis presso altre sedi della nota catena.... hanno migliorato l'offerta (non mi chiedete il prezzo preciso perchè non me lo ha detto). Si prolungano quindi di qualche giorno i termini del co-buy. Mi ha anche detto che manterrà i contatti con Sasadf per i particolari dell'ordine e l'interfaccia con noi interessati del forum.
Ripasso dunque la palla a Sasadf confidando nel suo arduo impegno e disponibilià come coordinatore del co-buy.
Ciao
Knife c'è
Ho appena avuto dettagli dal prode Sasadf della nuova offerta Epson, più bassa (sia pur di pochissimo) di tutte le altre offerte che avevamo ottenuto finora. Rimane il dubbio della rateizzazione (che a me interesserebbe ancora), su cui attendiamo una risposta di Petrolini, ma per chi pasga in contanti l'offerta Epson è ormai certamente la migliore anche in considerazione della garanzia Zero dead pixel.
Credo che, oltre ai complimenti e ringraziamenti a Sasà e a Luca per il loro impegno, un plauso vada anche al Forum che ha permesso a tutti noi di spuntare il miglior prezzo del mercato. Senza di esso, molti di noi sarebbero certamente andati a comprare il VPR a centinaia di euro in più.....
Francesco
Non dimentichiamo di ringraziare Epson nella fattispecie Petrolini e Notaro che ci hanno seguito nell'organizzazione di due visioni e un co-buy a questi prezzi........
Ciao, Luca.
concordo, ovviamente.
A proposito, hai un P.M.
Francesco