Semplificando un audio con più dinamica, rispetto al Dolby DigitalCitazione:
Originariamente scritto da ale.crl
Visualizzazione Stampabile
Semplificando un audio con più dinamica, rispetto al Dolby DigitalCitazione:
Originariamente scritto da ale.crl
Buon giorno a tutti.
Sono interessato al Playo, finora non ho mai avuto un player multimediale del genere, ho sempre utilizzato l'HTPC con MPC-HC, e chiedo gentilmente se mi potete confermare un paio di dubbi.
1- Se decodifica regolarmente i sottotitoli integrati nel file MKV creati con MakeMKV. Dato che ho anche approntato una guida in merito :D
2- Possibilità di collegare più HDD autoalimentati.
Grazie per le risposte.
Ciao ragazzi, scusate l'intromissione.
Vorrei acquistare un lettore che mi permetta di vedere file in HD, formato MKV su televisori HD ready e di registrare programmi televisivi. Sarei intenzionato per il Medley 3 MKV che risponderebbe alle mie necessità. Me lo consigliate? Grazie tante.
gentilmente ragazzi 2 cose volevo sapere
la prima è se legge veramente le iso o cartelle blu-ray con tanto di menu per poter accedere agli inserti speciali e altro..,quindi non solo la lettura del film principale e basta...
la seconda è se legge PERFETTAMENTE le tracce audio hd-ma e true-hd dei blu-ray
lo collegherei ad un ampli yamaha rx-v465 che legge appunto le tracce audio-hd,purtroppo a quanto pare l'xtreamer di cui sono in possesso ormai da diverso tempo lo fà solo su carta queste cose :D
tutto cio' per capire se devo comprare un'altro mediaplayer o faccio prima a comprare un'altro player blu-ray?!?!!!:rolleyes:
GRAZIE A CHI MI SCHIARISCE ogni dubbio :D :cry:
Ti confermo che legge sia le ISO che le cartelle Blu-ray.
Per l'audio non so.
L'ho visto a € 69,99.
ma con tutto il menu?ossia posso anche navigare nel menu ??Citazione:
Originariamente scritto da buzkit
avrei bisogno di una risposta un po' piu' dettagliata,altrimenti rischio di prendere un'altra volta una cosa che ho già.....
grazie
no legge solo il film principale, altro limite è il bitrate che non deve essere elevatissimo altrimenti va in crisi. va molto meglio con gli mkv.
Niente menù nei Blu-Ray, ne audio hd master, ne true hdCitazione:
Originariamente scritto da Rock
ok ok per un momento avevo creduto al miracolo :D
GRAZIE RAGAZZI:cry:
il miracolo ha un nome si chiama popcorn C200, fa tutto quello che chiedi e lo fa bene
il vero miracolo ha anche un nome Mede8er, fa tutto, e costa la metà degli altri (c-200 e tvix 6600/6500)
per 150 euro il paradiso ;)
dalle specifiche sembra che non supporta i formati HD audio
http://www.mede8er.eu/specifications_med500x/
o hanno cambiato aggiornato il firmware?
volevo sapere se il 4geek legge anche gli mkv x.264....grazie!
Leggendo questa discussione sembra che sia stata implementata la funzionalità Torrent, qualcuno può confermarlo? Una domanda da ignorante: il download dei file da rete viene fatto sull'hard disk collegato via usb? Oppure sul pc in rete?
L'ho comprato (online), l'ho pagato, mi è arrivato...non funziona!!!!!!!!! :cry:
Che fare? Spero in una rapida sostituzione da parte del venditore...