Visualizzazione Stampabile
-
Leggendo qui nel forum, un utente esperto (Hunterfoxer), parla bene del sistema 5.0 JAMO S 606 HCS 3.
Rientra nel tuo budget (anzi ti dovrebbero rimanere pure diverse decine di euro) però non è compreso il subwoofer.
Se aggiungi un subwoofer in futuro ...
Comunque vedi un po' te.
-
ragazzi con questo kit un sinto yamaha come lo vedete ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bombar
ciao a tutti
io ho un pioneer VSX 520 con abbinato questo mini kit 5.1
http://www.pioneer.it/it/products/42...100/media.html
Devo dire che non son contento per niente... cioè far fare tutti i bassi al sub con un sub del genere... bè non mi piace.
Tant'è che io guardo praticamente solo film, e dal centrale non esce una bella voce .. tutt'altro :(
Poi il sub solo ke tengo un po il volume basso.. si spegne da solo.. quindi è come se non avessi bassi...
DITE CHE CON KLIPSCH HD500 o 300, migliorerei molto la mia situazione ?
Io ne sono più che convinto
-
salve raga.. io uso questo >>>http://www.jbl.com/EN-EU/Products/Pa...SCS200.5BK/230
kit di diffusori.. abbinate ad un Pioneer 919 VSX.... secondo voi se prendo questo kit Kilpsch HD500 ... vado a migliorare sia in HT e musica...???
o mi sesta tutto invariato in qualita' e potenza.???? il SUB come si comporta rispetto al modello da me citato.??? grazie a chi mi aiutare nel consiglio e parere...;)
-
ciao ragazzi mi date x cortesia un link dove acquistare le klipsh 500 perche' in rete non ho trovato granche'...grazie
-
cerca su ebay, o amazon...
-
sono arrivate...molto belle
Ora però sono indeciso sulla scelta del sinto..
Avete qualche brillante idea x l'abbinata?
La tv è una sony 46nx710
grazie
-
Ragazzi ho acquistato le Klipsch HDT-500 su Amazon nuove a 360€, 3 pezzi disponibili (:eek: ), mi consigliati quali cavi acquistare per collegare tutto al mio nuovo Pioneer VSX-921?!?!?
Grazie...:D
-
Vorrei collegarle ad un Denon Avr 1513. Ma sono indeciso se prendere queste o le hkts-9bq della harman kardon.
QUalcuno di voi saprebbe darmi qualche dritta?
-
Prese!!! Vanno una meraviglia. Pagate 379 euro invece di 480!!! un affarone...
-
azz le patate costano troppo ;)
-
Maledetto T9!!! Ho corretto!!!
Visto che sto ne approfitto per chiedere una cosa:
Attualmente ho infilato un cavo audio da 0,5mm.
Vista l'evoluzione del mio sistema mi consigliate di cambiarlo con un cavo audio di potenza? Se si da quanto basta?
Ricordo che ho un Denon Avr1513 e un kit Klipsch HD 500
-
mettine uno più spesso ma sempre di qualità
-
-
Supra Classic2,5 costa poco e va benone per le Klipsch.