nell'edizione uk c'è anche il dvd
Visualizzazione Stampabile
nell'edizione uk c'è anche il dvd
Arrivato anche qui :D, spero di riuscire a vederlo in fretta ma temo che prima di sabato non riuscirò a gustarlo. :cry:
Arrivato oggi anche a me.
Per chi non avesse ancora acquistato Baraka, segnalo il cofanetto contenente entrambi i film, a un ottimo prezzo (24,99 sterline)
visto ieri sera......sarò telegrafico:
Video 9
Audio 6.5 (trooppo basso il timbro del volume sia con l'audio del tv che quello dell'ampli, ho dovuto raggiungere valori mai toccati sino ad ora per sentire bene...mah!!!)
E' arrivato ieri e complice un attacco febbrile che mi costringeva a rimanere a casa tutto il pomeriggio, mi sono armato di giacca da camera e piumone e me lo sono gustato all'istante.
Fantastico, mi è scesa anche la febbre, pensavo che dopo aver visto baraka non ci fosse di meglio.
ciao,
fil
quindi l'edizione americana è uguale a quella inglese?
PRESO!!!!Citazione:
Per chi non avesse ancora acquistato Baraka, segnalo il cofanetto contenente entrambi i film, a un ottimo prezzo (24,99 sterline)
ma in italia non lo vende nessuno?perchè altrimenti lo ritiro subito da un privato su amazon germania,che tanto mi costa 21 euro come a ritrarlo da amazon inglese ma almeno mi arriva subito e non dopo 10 giorni come da amazon uk
in Italia non se ne parla...attenzione però...il bd su amazon tedesca...è quello usa...ed è region locked...quindi a meno di avere un lettore region free bisogna per forza prendere la inglese
Grazie per l'informazione Lucio.;) Ci stavo facendo un pensierino..... vado su quella inglese.
http://www.amazon.de/gp/product/B008...ls_o00_s00_i00
veramente dice regione b2,quindi in italia è compatibile,O no?perchè l'ho gia ordinato!posso stare sicuro che funzionerà sul mil lettore?
sì hai ragione...si vede che è uscito da poco...quando presi io l'edizione inglese ancora davano su amazon de quella americana...questo invece è il bd tedesco quindi giustamente region 2