Forse dovremmo re-intitolare cosi' questo 3d.
In questo modo, invece di polemizzare potremmo dare ognuno un input...
Io ho comprato da 6 mesi l'HC3800 e ne sono entusiasta.
Schermo da 2,10 metri di base.
Distanza di proiezione poco piu' di 3 metri.
Visualizzazione Stampabile
Forse dovremmo re-intitolare cosi' questo 3d.
In questo modo, invece di polemizzare potremmo dare ognuno un input...
Io ho comprato da 6 mesi l'HC3800 e ne sono entusiasta.
Schermo da 2,10 metri di base.
Distanza di proiezione poco piu' di 3 metri.
Per la fascia di prezzo più alta devo dire che il planar pd8130 mi sembra un ottima macchina e inoltre tirato fuori dalla scatola e appeso ha già un ottima resa...
dimenticavo... leggete qua!!!
http://www.htprojectors.com/indexITA.asp
eviterei di comperare un OEM identico al 99,9% da parte della Casa che è la Holding della Runco, solo per pagarlo "x volte" di più, no ?Citazione:
Originariamente scritto da Facandini
Altrimenti il rapporto Q/P non ha senso di essere :)
Ci sono prodotti nella fascia di pezzo dei D-Ila, eccome, solo che probabilmente non sono così commerciali come altri, per cui se ne parla meno.
Alla fine la vera differenza iniziano a farle illuminazioni a LED od engine a 3 chip dotati di filto per aderire alle specifiche DCi magari ... per cui ha anche poco senso (secondo me) andare a discriminare prodotti solo in base ad un prezzo di listino, che si sa essere una variabile molto ... variabile ! :D
mandi !
Alberto :cool:
Dai facci un nome!:DCitazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
per caso ti riferisci agli Avielo "di base"?
per esempio, si ! :)Citazione:
Originariamente scritto da gius76
Rimanendo nella fascia di prezzo dei 1000 euro o poco più, il mitsubishi sembra vincere per maggioranza di voti, io sarei interessato ad un proiettore su quella fascia, però dalle caratteristiche tecniche l'optoma o il vivitek 1080 sembrano più performanti è vero?
io ho sentito parlare un grand bene del Sony BRAVIA VPL-HW15. Per fascia di prezzo è un po' borderline tra le categorie ma sembra offrire ottime caratteristiche. Qualcuno l'ha visto in azione?
Il Sony BRAVIA VPL-HW15, l'ho visto in funzione, bellissimo, proiettato su muro, si vedeva benissimo, rendeva bene anche senza telo, un vpr superbo - però parliamo già di oltre 2000 euro.
Merita i soldi spesi. Un valido vpr e lo consiglio.
Io non l'ho preso perchè non potevo permettermi di spendere una cifra del genere.
si ma.....non è un DLP:rolleyes:
E' vero, scusate l'ot.
Volevo anche dirlo, ma ho sorvolato.
Mi fa piacere sapere che il mitsubishi per la fascia 1000 euro è nel top della classifica.
Io credo che sotto i 2000 euro il mitsubishi HC4000 sia il prodotto migliore.
Però msg dopo msg nonn riesco a capire quale miglior DLP x fascia di prezzo ;)
io credo che l'optoma hd200x vinca nela categoria <1000
costa 675€ e per quel prezzo è davvero eccellente. pecca per la mancanza di lens shift (non comprerò mai più un vpr senza lens shift :(( ) ma quella mancanza è ''colmata'' dalla qualità d'immagine.
io ho l'optoma hd200x da prima dell'estate ... onestamente il nero è grigio! forse pretendo troppo da una fascia di prezzo così bassa ma mi piacerebbe avere un nero nero :p