Visualizzazione Stampabile
-
Anch'io sono tra quelli che lascera' sullo scaffale a marcire la versione cinematografica! a costo di dover aspettare altri 10 anni per l'uscita della extended!! :O ai consumatori puoi metterglielo in quel posto una volta, ma la seconda non li freghi e non prendi in giro nessuno :ciapet:
NO EXTENDED?? scaffale ! :fuck:
Dovremmo tutti insieme raccogliere una lista di firme da mandare a Peter, al fine di fargli capire che certe "azioni markettare" e' bene che finiscano una volta per tutte e che facessero uscire all'unisono tutte e due le versioni !! tanto noi quella corta non la si compra :D:cool:
-
Io boicotterei anche il noleggio...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
SCAFFALI SCAFFALI SCAFFALI SCAFFALI SCAFFALI !!!!!
... stavolta ti quoto e ti seguo :D
... uno che mi dice: "e che per le versioni "extended" bisognerà ancora attendere.", a questo punto mi tengo la Limited Edition su DVD e mi continuo a guardare quella (almeno finchè non si saprà come sarà la versione finale della E.E.) :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picander
...e nei rimanenti 3mb ci stanno 5 tracce dolby digital (stile warner)
Beh, da noi il distributore dovrebbe essere Medusa. L'extended DVD lo fecero in DTS ES che allora era il Top, se dovessero downgradare l'audio del BR in un semplice DD sarebbe una pestata di m...a colossale... :doh: :muro: Se per avere il Film su un unico disco bisogna rinunciare a una traccia audio localizzata HD, preferisco di gran lunga che lo facciano su due dischi e con l'Ita in DTS HD o in PCM. :cool:
-
Aspettare le extended :wtf: ??
Io non le aspetto mica: le extended sono a casa mia da anni e le sto rivedendo proprio in questi giorni :p
Come dite? Quelle in HD ?? Le prenderò solo quando usciranno in edizione definitiva e solo se avranno fatto un sostanzioso upgrade, sia del video che dell'audio (italiano ed inglese).
Le cinematografiche ? I film al cinema li ho già visti. Le guarderò ammuffire sugli scaffali strafregandomene.... così come feci a suo tempo con le edizioni in dvd... ed in vhs....:p (che all'epoca erano ancora regolarmente in vendita :eek: ).
-
Oddio,se rinuncia pure Aragorn mi sa che stavolta anche io tradisco il buon Jackson...
-
Secondo me NON lo tradisci ... anzi ... lo esalti se sapesse veramente che, come TUTTI, reputi il suo completo lavoro sulle Extended il massimo per questa Saga ! :O
-
Perché prendersela con la versione cinemtografica della trilogia? Sono tre film pefettamente fatti e finiti, che hanno la loro ragion d'essere tra 1) chi non ama particolarmente l'opera di Tolkien e non vuole sorbirsi 15 ore di battaglie e nomi impronunciabili; 2) chi ha invece apprezzato tantissimo l'opera letteraria e crede che una trasposizione visiva deve essere una 'interpretazione' e non una replica di tutto. Quindi a me interessa molto questa prima versione liscia, mi spiace soltanto che non esca questo natale. Sarebbe stato davvero un gradito regalo ^_^
-
Certo,in effetti se e' uscita in sala e' a tutti gli effetti "Jackson approved"...il problema e' che uno avrebbe voluto scegliere quale versione vedere,magari con seamless branching,e non dover acquistare due dischi.
-
Aspetterò la versione estesa, se e quando uscirà.
Il motivo......(censured) :D :incazzed:
Ale
-
anche io aspetterò le estese..almeno credo..:p
comunque sono convinto che molto dipenderà dal prezzo...se le cinematografiche le faranno a 60 euro (l'intera trilogia sia chiaro), è molto probabile che molti cadranno in tentazione...
-
Ma daaaaaiiiii !! :D
Sul serio pensi a quel prezzo ?? :p
Sarà 120 Euro in prima uscita e 90 all'Estero
Poi, si troverà dopo 2 mesi a 90 anche da noi ....
A 60 la troverai solo quando usciranno le Extended a 120-140 .... :rolleyes:
-
argh...sono un povero illuso lo so...provo a pensare positivo...:) :muro:
-
Nicholas,un prezzo del genere ce lo sognamo,ahime'...
-
beh 40 euro a film...in versione cinematografica...se lo sognano loro che lo pagherò mai....;)