Visualizzazione Stampabile
-
io ancora non riesco a capire le mosse di panasonic!!mi spiego, che senso ha mettere in commercio una serie come la z,tra l'altro bellissima secondo me,quando poi si ha intensione di fare uscire a breve tv con tecnologia piu' nuova!!!Stavo per comprare uno z11 poi mi sono bloccato,che tipo di investimento fa uno ad andare a prendere un tv come questo sapendo poi che non è neppure il top della sua casa madre?
-
bmwr1150r concordo pienamente con te. Non trovo il senso di far uscire un tv come lo Z11 (tra l'altro veramente bellissimo) a un prezzo così esorbitante; considerando che con la stessa cifra o meno ci si compra un Pioneer 6090 (60" mentre gli Z sono 46"-54") nettamente superiore. Forse il prossimo anno avrà più senso proporre un tv 50" a 5000 euro ma con tecnologia kuro.
-
E poi continuando con le assurdita' ma a voi piace l'estetica dei nuovi panasonic?Con la serie z sembrava aver dato un un taglio a quei tv cosi "ingombranti" e sinceramente ormai esteticamente superati.In questo senso penso che abbiano fatto un passo indietro e per uno come me che oltre alla qualita' visiva guarda anche il design e veramente penalizzante!!!Secondo me e....!!!
-
in Autunno avremo l'erede...Z2!
;)
-
quanto è sensibile agli aloni questa tv?
-
di quale tv parli ? dello Z11 o dello Z2 ?
se parliamo dello Z11 non ha assolutamente aloni...se parliamo dello Z2...e chi lo sà ?
-
pana