Visualizzazione Stampabile
-
Io non capisco del tutto il comportamento di alcune persone.
Anzi, farò di più cerchiamo una scusante perchè questa persona ( ormai avete capito di chi stò parlando) ha gettato sto sasso e poi non abbiamo più saputo nulla: forse ci scriveva da un luogo non proprio idoneo al "sfogliare" un furum? il Pc non và più? Se era Mac...allora...non saprei :p !
Ma la cosa peggiore è il perchè scrivere due parole e poi niente: ma vacca puzza...che ti costa scrivere in modo più specifico e dettagliato una notizia di tali proporzioni invece di telegrafare???:mad:
Cos'è paghi Internet non a tempo ma a lettere che usi?
Mi sà che è meglio metterci una bella pietra sopra a sta cosa....e spendere 8euro in più, ma almeno siamo sicuri!
By
-
Moghetto,dove ti sei nascosto?Materializzati:D
-
ma non è che in Inghilterra non hanno la versione specifica per quel paese ma hanno la versione importata (e region free) dagli States?
ciao
igor
ps: quella che dovrebbe essere la versione special forse è l'unica versione "originale" inglese
-
No Igor,la foto postata da Godfather e' quella relativa all'edizione britannica.
Te ne accorgi dal gigantesco bollino rosso della censura.
-
si ma la foto fa riferimento alla collector's edition e non all'edizione normale!
non è che in Inghilterra non esiste la versione normale ma solo la versione collector's?
ciao
igor
-
Boh che dirti...certo mi pare che ci arrampichiamo un pochino sugli specchi...
-
Una persona su AVS forum (http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...5&postcount=61) dice che:
Citazione:
NO PAL material. It IS the US disc replicated, right down to the FBI warning.
A 'sto punto... mi deprimo un pochino... :cry:
Salutoni...
ps ma non c'erano blu ray che non ti indicavano la possibilità di scegliere la lingua italiana se non sceglievi l'italiano nel menù iniziale..? Ho scritto un paio di mail ai negozi online inglese, ma se questo è il caso neanche loro sanno se il nostro idioma è presente...
-
Esiste anche la versione "normale" senza slipcase e senza allegati, ma è esattamente quella contenuta nel cartoncino della foto precedente.
Cioè la confezione di plastica (ed il disco) è la stessa, la limited è solo inserita nel cartoncino.
-
Attendo impaziente news.. Speriamo ci sia davvero questa maledetta lingua italiana :D
moghetto non tenerci sulle spine ;)
-
Secondo Tempio del video:
http://www.tempiodelvideo.com/MainPa...mages/2783.jpg
In pratica una slipcase come quella della Limited UK ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da igor
ma non è che in Inghilterra non hanno la versione specifica per quel paese ma hanno la versione importata (e region free) dagli States?
ciao
igor
ps: quella che dovrebbe essere la versione special forse è l'unica versione "originale" inglese
sulla backcover dell'edizione inglese ci sono i bollini della censura inglese e l'indicazione del sito della Universal inglese (.co.uk), quindi in Inghilterra hanno una loro edizione specifica (che a quanto pare è uguale identica a quella USA per quanto riguarda i contenuti, a meno che morghetto non smentisca ancora e non ci dica che anche la backcover inglese è sbagliata)
Citazione:
Originariamente scritto da igor
si ma la foto fa riferimento alla collector's edition e non all'edizione normale!
non è che in Inghilterra non esiste la versione normale ma solo la versione collector's?
mi sembra improbabile che comunque l'edizione normale abbia tracce audio diverse dalla collector's
-
Il disco tra l'edizione normale e la Limited ovviamente è lo stesso ;)
Per quel che riguarda il discorso sulla cover conta poco: il disco può essere quello USA, poi ovvio che almeno le cover vengano rifatte ;)
-
Mah, sulla foto del retrocopertina, spicca la presenza dell'audio latinoamericano... la vedo dura a sto punto.
Fra l'altro, dalle piste audio dell'edizione spagnola e di quella tedesca (già recensite), sembra che l'audio italiano ci sarà solo sulle versioni spagnola, italiana, francese, portoghese, olandese. Nemmeno la tedesca dovrebbe avere l'audio italiano: la Universal dovrebbe aver fatto due edizioni europee: una per il nord europa (Germania e paesi scandinavi) e una per l'europa meridionale + olanda e benelux.
Restava il dubbio degli UK... ma a sto punto sembra proprio che si tratti del disco USA con cover UK.
Detto questo, lunedì mi arriva ma qua a Milano non ho il lettore blu ray. Se qualcuno di Milano vuole organizzare una visione al volo col mio disco per controllare audio e sub, mi faccia un fischio. Altrimenti vado nel primo expert della zona e li obbligo a farmelo vedere... ;)
Bye, Chris
-
-
E' si. ;)
Tutte le Review online sono ultra-positive sul comparto tecnico :cool: non vedo l'ora di poter "sbucciare" il Blu-Ray :D