Splendido BD per un film simpaticissimo visto in eng ovviamente, buona commedia, bravi ed affiatati gli attori.
Visualizzazione Stampabile
Splendido BD per un film simpaticissimo visto in eng ovviamente, buona commedia, bravi ed affiatati gli attori.
Rivisto con piacere qualche sera fa; concordo su tutta la linea. In "The Hangover Part II" apparirà in un cameo Bill Clinton.
Dovremo aspettarci una fugace apparizione di Monica Lewinsky? :D ;)
Rivisto questa sera. Questa volta però con il VPR. Non concordo con quanto quotato.Citazione:
Originariamente scritto da alpy
Film: IMHO una commedia stupenda. Bravissimi gli attori :D
Trasferimento: il classico DI. I primi piani hanno la loro bella porosità, le numerose panoramiche stradali rendono benissimo. L'arrivo notturno a Las Vegas è stupendo. Tra l'altro il DI l'ha realizzato la MPI (non l'ultima arrivata). Quindi BD pienamente promosso.
confermato che per una notte da leoni 2 non apparirà Bill Clinton in un cameo, lex presidente è solo stato a visitare il set. Comunque il blu ray di Una notte da leoni è di ottima fattura , l avro' visionato una decina di volte ;) anche per farlo vedere ad amici, l unica pecca è il problema con la versione estesa che non è visionabile nemmeno con i sottotitoli in italiano ;(
Ma quando?Citazione:
Originariamente scritto da alex22g
La versione estesa si visiona regolarmente sottotitolata in italiano.
sara'un difetto della mia copia ex noleggio allora ;(
No way! :D
Scusate, ma cos'è sta extreme edition che esce a maggio?
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...e-Edition.aspx
Dovrebbe essere uguale alla corrispettiva edizione USA: LINK
Sembra uguale alla versione già uscita in Italia, o sbaglio?
Ha un nuovo etra, inoltre l'edizione USA aveva un libretto con le foto. Dato il prezzo dell'edizione ITA credo che ne sia sprovvista :(
I sottotitoli italiani ci sono, solo l'audio è esclusivamente eng... "brutta" sorpresa, perchè di solito in questi casi lo scrivono, invece sulla copertina non ne fanno parola! Poi, in generale mi guardo i film in lingua originale, però a saperlo prima partivo preparato ;)Citazione:
Originariamente scritto da alex22g
Ma avete visto quanto è bella l'extreme edition uscita di recente?
http://www.youtube.com/watch?v=bi3wd7NxYf4
Cofanetto contenente film + album fotografico di 28 pagine, e il tutto a solo 13 euro, insomma edizione ordinata di corsa, che figata :eek:
ho fatto bene ad aspettare allora...;)
appena presa l'edizione extreme! è fantastica;)
poi per 14 eurii è "quasi" regalata
l'album fotografico è fantastico!!