Ragazzi ma artisticamente com'é? Vale l'acquisto o é un po' una boiata?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi ma artisticamente com'é? Vale l'acquisto o é un po' una boiata?
A me è piaciuto anche artisticamente. Mette ansia e si lascia seguire con attenzione fino alla fine, percui regala qualche sensazione ed è importante ;)
Visto anch'io e devo dire che come film mi e piaciuto parecchio,le poche scene d'azione mi hanno colpito per l'ottimo audio mentre il video IMHO e veramente di alto livello.....ciaooo
Visto....prima dell'acquista valuta attraverso una visione preventiva.
Beh non è detto. In questo caso, imho, le differenze sono più da imputare ad un mix diverso. :)Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
D'accordo. A parte le scene topiche che potrebbero farlo rientrare nella lista "BD da atteggio", IMHO non è così esaltante...Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Te lo dico io ;)Citazione:
Originariamente scritto da nano70
Sarebbe stato meglio ;)
Come ho detto High l'ultimo test da fare (e probabilmente il più veritiero ;)) è in bitstream ;)
Probabile, anche perchè con il Dolby c'è sempre da fare i conti con il dialnorm.Citazione:
Originariamente scritto da nano70
confermando l'alto livello del video ho però notato una cosa ,ma premetto che probabilmente è il mio lettore che forse qualche volta non fa il suo dovere.quando Cage fa lezione nell'aula le finestre in fondo ,a me danno aliasing ben visibile.risulta a qualcuno?
Io invece ho notato una certa sfocatura appena proprio inizia il film, poi tutto è tornato a un video di ottimo livello.
Perchè più veritiero ??Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Più veritiero delle Analogiche !! :cool:
In più anche in bitstream con il solo core via coassiale vince sempre il DTS ;)
Cmq .. magari ne parliamo di là ;)
Bhè questo è ovvio, confronti 2 core lossy: uno lavora a 640 kb/s e l'altro a 1.5 mb/s ;)Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
E comunque se qualcuno ha un ampli con le nuove codifiche il confronto sarebbe molto interessante ;)
Anch'io l'avevo notato, e subito mi sono detto che forse non sono a posto con i settings del mio Kuro :( , ma poi riguardando meglio ho visto che quella che appare come una scalettatura è in realtà l'immagine di tendine a lamelle molto sottili (veneziane) riprodotta molto fedelmente:)Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Concordo sulle buone valutazioni dell'audio (avrei preferito il DTS MA)e del video, sulla qualità artistica devo dire che la recitazione di Cage non mi fa impazzire, cmq un film godibile!
no io vedevo altro.nel senso che le scalettature si muovevano...insomma come quando si è in presenza di un video interlacciato.credo però che sia il mio lettore panasonic che spesso si pianta su materiale cinematografico e anche forzando la modalità cinema...niente.Citazione:
Originariamente scritto da Stefano5