Ad onor del vero,la recensione di AF l'aveva detto.Questo per onesta',in quanto ultimamente non mi sono trovato molto d'accordo con le loro recensioni...
Visualizzazione Stampabile
Ad onor del vero,la recensione di AF l'aveva detto.Questo per onesta',in quanto ultimamente non mi sono trovato molto d'accordo con le loro recensioni...
Allora è da mettere sulla lista nera ...... :rolleyes: :cry:
Chissà se faccio ancora in tempo a disdirlo .... :rolleyes:
Ah,dimenticavo:la solita,entusiasmante copertina CG(anche se meno peggio di Mediterraneo e Die Hard 3).
Occasione mancata, per un titolo così importante si poteva decisamente fare di meglio, il video purtroppo è insufficiente e c'è mancanza di dettaglio praticamente su ogni scena :( si fa difficoltà a credere che quello che gira nel vostro lettore sia un BD... :(
Audio nella norma....
Film indiscutibile... capolavoro
Video: 5
Audio: 7-
Film: 8
La redazione è composta anche da collaboratori non professionisti, semplici studenti che recensiscono Bluray per arrotondare e non necessariamente su impianti di riferimento. Insomma, non ci sono solo le firme note, ma anche un esercito di sconosciuti. Purtroppo.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Cioe' vuol dire che dei non professionisti portano i dischi a casa e,su chissa' quale impianto,fanno le recensioni?Boh...
ma chi te lo ha detto?le recensioni vengono fatte dopo la visione in saletta attrezzata ...certo che noi italiani per mettere in giro pettegolezzi(malevoli) siamo campioni....Citazione:
Originariamente scritto da christians
Ma dai,come è possibile che le review siano affidate così a chi capita...:confused:
Tirano a sorte :D
Comprato un paio di mesi fà, visto ieri sera :rolleyes: ...ho controllato che avessi comprato la versione bluray...
Autentica delusione, queste sono le edizioni che fanno desistere dal comprare bluray, immaginate un neofita dopo il terzo BD di questo livello tecnico :confused:
Video: 5-
Audio: 8
Film: 8,5
Una stroncatura senza motivazioni non ha molto senso. Se la circostanzi forse è meglio, cosa c'è che non va?
Questa frase direi che spiega tutto...;)Citazione:
Originariamente scritto da f_carone
Si, fa capire molte cose.;)
peccato che capolavori come Seven vengano trattati così, e poi magari scopro che GI Joe ha un video da reference..
sigh :(
qualcuno ha delle informazioni sulle versioni che si trovano all'estero? tipo quella in UK?
Non c'è nessuna versione UK, non è ancora uscita. Esiste solo una versione Canadese con aspect ratio 178, mentre la nostra è in 2:35. Comunque mi sembra che si stia esagerando questo BD non sarà da riferimento, ma è accettabile.