Ma come funziona esattamente..sul sito dice che basta registrare il prodotto e conservare la ricevuta ed il foglio di garanzia firmato..il prezzo non compare se non nella ricevuta..e poi perchè questa dicriminante?
Visualizzazione Stampabile
Ma come funziona esattamente..sul sito dice che basta registrare il prodotto e conservare la ricevuta ed il foglio di garanzia firmato..il prezzo non compare se non nella ricevuta..e poi perchè questa dicriminante?
e allora prendili da chi ti permette realmente di usufruirne. se vuoi manda mp e ti potremmo dire dove l'abbiamo acquistato.
ciao
Shodo ho già sentito anche io di quel fatto.
Ma c'è qualcosa che non mi torna :rolleyes:
a napoli se ne vedono ancora in giro, forse sono ex demo ma sono comunque kuro... adotta anche tu un kuro non lasciamoli soli nei negozi :vicini:
lo vorrei adottare anch'io...me lo hanno offerto a 2800..
:eek:
è una ex demo? a quel prezzo dovrebbe essere nuovo
al mw della mia città e cioè Terni c'è un Kuro 5090 in esposizione...ma stà quasi sempre spento...l'altro giorno ho notato però che ha una righetta nella cornicetta inferiore...non sò se la cosa ti importa o meno
prezzo € 2990,00
nuovo..nuovo
:eek:
Al media world di Piacenza c'è un 5090 in offerta a 2599... aveva anche le casse laterali attaccate.. non ho chiesto se ne avevano altri..
Stamani ne ho visto un altro al Trony di desenzano.. 2999 però come prezzo e non so se c'erano immacolati..
Possibile che i prezzi siano ancora così alti:eek:
il mio 5090h l'ho pagato, con casse verticali e base girevole, 2900 a marzo:confused:
Infatti i prezzi stanno salendo (mi sono stati riferiti avvistamenti di KRP ad un prezzo superiore a quello di un anno fa), del resto i garanzia Italia rimasti sono letteralmente contati, la richiesta è alta (forse qualcuno ha aspettato sperando di pagali meno, io, a chi me lo aveva chiesto, avevo detto di affrettarsi, visti anche i prezzi della concorrenza, un abbassamento a fine scorte sarebbe stato completamente privo di senso, a mio modo di vedere), quindi se ne approfittano.
Confermo quanto detto da Onsla.
Ho sentito anche io di telefonate a fornitori, dove alcuni acquirenti non solo erano disposti a pagare il prezzo pieno di listino senza alcun sconto, ma addirittura qualcosa in più :eek:
Io mi sono mosso in ritardo, ma per un soffio ce l'ho fatta :D
Certo che se qualcuno è ancora indeciso o si dà una super mossa o perde pure l'ultimo treno. ;)
Avevo sentito anch'io di queste leggende sul prezzo e mi ero preoccupato.Citazione:
Originariamente scritto da Shodo
Alcuni giorni fa però mi è arrivata la conferma da Pioneer (dopo aver registratto il prodotto circa un mese e mezzo fa) che ho diritto alla garanzia premium 2+2.
Sinceramente, credo di aver pagato bene il mio televisore (o, almeno, ho pagato uno dei prezzi più bassi che ho trovato per un prodotto garanzia italiana), quindi non credo facciano storie per il prezzo.
Questa almeno è la mia (positiva) esperienza.
Sulla disponibilità dei Kuro, il negoziante da dove l'ho comprato (che ha un sito on-line) pochi giorni dopo il mio acquisto ha tolto ogni riferimento ai Kuro (sia krp che normali), quindi ho tirato un sospiro di sollievo e soddisfazione per essere stato uno degli ultimi acquirenti (almeno di quel negozio).
Le fanno eccome (ho riscontri anche per prodotti diversi dalle tv, come lettori blu ray, per dire, con negato l'intervento in assistenza per prezzo non congruo), certo è che, magari, adesso un occhio possono anche chiuderlo sulle tv.
ciao per moro30 vai a vedere alle gru qualcosa trovi...oppure da m..vin...pero' non so i prezzi...pure io sono di torino...ma il mio lx5090 l'ho preso in centro...ciao spero di essere stato utile