Visualizzazione Stampabile
-
recensione molto promettente....e, col fatto del led backlight...forse mi sto convincendo per il TOSHIBA!!!!
eheheh ogni giorno cambio idea!!! :D
9664, SV685D, Z5500....QUESTO è il dilemma!!!! :p
AREA DVD giudizio finale
TEST: Toshiba 46SV685D - LED-Backlight LCD
http://translate.google.it/translate...ml&sl=de&tl=it
+ Immagini di altissima qualità con la riproduzione di BD, eccellente 24p
+ 200Hz Active Vision Stabilizzazione Film (morbido)
+ Notevole profondità del nero
+ Notevole dinamica e contrasto
+ Eccellente scaling e deinterlacciamento
+ Extensive Video EQ
+ Eccellenti prestazioni acustiche
+ Superba pulizia
Test Gaming, Gaming Rating: Excellent !!!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ivan1976
eheheh ogni giorno cambio idea!!! :D
9664, SV685D, Z5500....QUESTO è il dilemma!!!!
Purtroppo la scelta è sempre difficile anche perchè le differenze non sono certo abissali. Cmq quel sito ha recensito anche lo Z5500 (QUI) ma non il 9664 (hanno però testato da poco il philips 9704 --> QUI). ;)
Alla fine aggiungono anche due righe di confronto diretto tra i 3 (non il 9664 ma il 9704).
-
aggiorniamoci!!!
raga, chiunque partecipa a questa conversazione, una volta acquistato il tv che preferisce non sparisca!!!!
teniamoci aggiornati e....oltre a ricevere consigli, rendiamoci utili al forum!!
:D
test, settaggi, recensioni...di tutto di più!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ivan1976
teniamoci aggiornati e.............
1) Non ti fidare di quello che vedi in un centro commerciale
2) Non ti fidare dei commessi dei centri commerciali!!!!
(anche se ce ne sono alcuni preparatissimi!!!!)
:D
E' sì! di solito vado già preparato e faccio domande tecniche precise e il 90% delle volte non sanno cosa rispondermi. :)
Domani sera vado e guarderò Toshiba e Philips, il B8000 devo proprio scartarlo? :cry: mi piace molto esteticamente (anche se non do peso a questo) e l'ho visto 4gg fa dal vivo e ne sono rimasto impressionato per la qualità delle immagini.
Vediamo domani con Toshiba e Philips...
-
Non dimenticare la caratteristica, a parte tutto, che accomuna i Samsung; scarsa qualità audio.
-
quì http://www.avmagazine.it/forum/showt...136080&page=27 ho postato una traduzione comprensibile di quella parte del test di AREA DVD sul Toshiba SV685, in cui si parla del confronto col SONY Z5500 e col PHILIPS 9704.
-
A loro avviso, due "Referenz" contro il "Masterpiece"... :D :cool:
A parte le battute, direi che confermano i test effettuati da Mauro sul fratellino simile, lo ZV635 e sullo Z5500, specie su alcune caratteristiche mirate, come la capacità particolare di gestire il verde del sony oppure la bontà del motion compensation del toshiba. ;)
-
insomma...
alla fine i "concorrenti" più accreditati per le mie esigenze sembrano essere il sonyZ5500 ed il toshiba SV685D (LED)....
meno male che ho ancora tempo per pensarci su!! :D
proviamo a porre la domanda in modo giocoso e vediamo cosa viene fuori:
siete su una torre con un sonyZ5500 ed un toshiba SV685D.potete tenerne solo uno.
Dovrete stare un anno da soli segregati sulla torre ed userete il tv per giocare con la ps3, vedere film bluray e trasmissioni in digitale terrestre. (film e calcio in particolare)
QUALE BUTTATE GIU'?!?!?!? :D :D :D
-
Ivan, io credo che a questo punto puoi decidere solo tu. Le recenzioni le hai lette, i post pure e magari hai letto anche dei post su altri forum. Non ti resta altro che vedere i due TV in opera in qualche CC. Io li ho visti in un MW di Roma. E' vero che nei CC le regolazioni non sono ottimali e che spesso su due diversi TV girano programmi differenti, ma non credo che ci siano alternative. L'unico consiglio che posso darti è, nel caso che riesci a vederli in uno stesso posto, di esaminarli con calma e magari in più giorni. In ogni caso, fatta la scelta, compra su un sito online.
-
Citazione:
Originariamente scritto da scudiero
Io li ho visti in un MW di Roma. .
e che indicazioni hai tratto dalla tua visita a MW?
io al momento sarei al 60% toshiba SV685D e 40% sonyZ5500
ma ancora c'è tempo per i ribaltoni!!!
-
Non è che state dando un po' troppa importanza a delle recensioni ed alla visione nei centri commerciali?
Sono i metodi migliori per poter scegliere male, soprattutto il secondo ;)
Se poi comprate Online, cercate di comprare in Italia, da chi ha merce ufficiale e soprattutto se oltre alla vendita online hanno anche negozio o Showroom. Una televisione di queste è un acquisto importante, serve una persona (negozio) di referenza che non sia solo online.
@Ivan io li butto giù tutti e due e aspetto mi piova dal cielo un Philips visto l'utilizzo
-
Per il suo utilizzo il philips è da sconsigliare: input lag alto, e lui gioca.
Inoltre il toshiba non è per nulla da sottovalutare, come anche il sony (sono tutti molto buoni, come minimo, il toshiba viene considerato un'eccellenza praticamente ovunque, e costa anche meno del philips).
-
Input Lag? Io ci gioco da mio amico ogni tanto, ed è quanto di meglio ho mai visto.
Toshiba lo trovo valido, ma sempre un gradino sotto al Sony.
Dovessi scegliere e fare una classifica di preferenza personale:
Philips
Sony
Toshiba
Poi il resto....
-
Sì, è uno dei valori più alti in assoluto quello del philips (al solito: dipende anche da cosa e come si gioca), tutte le misure nelle recensioni danno toshiba e philips praticamente pari, per il resto (del resto i toshiba a led si era capito che erano buoni fin dallo shoot-out organizzato anche da D-Nice di avsforum).
Anche i sony sono ottimi, comunque, elevare il philips come se fosse molto sopra questi, lo trovo esagerato (su quali dati i philips sarebbero tanto meglio? E in cosa?).
-
No molto sopra no. Ci mancherebbe. Anche perchè anche io reputo molto buoni sia i Toshiba che i Sony.
Ma a mio giudizio con BluRay restano migliori come dettaglio complessivo di immagine, colori non troppo sparati (tipico da lcd) e, settati a dovere, offrono il meglio soprattutto con scene in movimento.