Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Se posso sapere, che abbonamento hai?? perche' con il base facendo due conti tra rempi morti di spedizioni e rimandi non ce la si dovrebbe fare a vedere 12 film :rolleyes:
Grazie ;)
gdb
Come abbonamento ho quello da 24 euri al mese (2 dvd alla volta compreso le novità).
Come faccio a vedere 10/12 film! Allora, loro spediscono 2 dvd.
Quando arrivano, la sera me ne guardo uno e la mattina lo rispedisco, segnalandolo sul loro sito. La sera dopo guardo anche il secondo e la mattina seguente lo spedisco, segnalandolo nuovamente nel loro sito.
Ora, loro mi rispediscono altri due dvd passato il terzo giorno dalla PRIMA SEGNALAZIONE. Siccome loro spediscono con posta prioritaria, il giorno dopo il loro avviso li ho sempre ricevuti.
L'unica cosa è che li vedo subito quando me li inviano (tanto per quello che c'è in tv!!!!!).
A disposizione per altre spiegazioni.
Ciao
-
Grazie Papazli ;)
PS: Certo pero' che nell'abbo base non c'e' nemmeno la possibilita' di prendere le "novita'" :( un po' scarsa come cosa se si pensa che in fondo non costa poco.. 19,90 sono quasi le vecchie 40.000 Lire! ;) ...e il non poter affittare novita' e' frustrante per quella cifra ...ihmo
Ciao
Gdb
-
Io a dire il vero ho fatto l'abbonamento base proprio per i titoli vecchi che non si trovano nelle comuni videoteche.
Ad esempio cowboy drugstore io non l'ho mai visto...
Le novità le posso noleggiare sotto casa a 1€. :)
Confermo, fonte filmacasa stessa, che spetta a tutti un periodo di prova di 2 settimane.
Sicuramente l'impressione, per il momento, è di grande serietà e efficienza (hanno risposto alla mia mail dopo neanche un'ora).
-
Citazione:
pfaff ha scritto:
Le novità le posso noleggiare sotto casa a 1€. :)
Soccia! Che prezzi... Ma sono divx? :D ;)
-
No no, assolutamente.
E' una nuova videoteca che spero spezzi le reni ai "baroni" blockbuster e hangar.
Era ora che anche da noi ci fosse un po' di sana concorrenza. :o
Spero solo tale iniziativa venga premiata adeguatamente dai consumatori. ;)
p.s: per la cronaca tale videoteca non solo propone prezzi vantaggiosissimi ma è anche una delle poche videoteche della zona a noleggiare esclusivamente titoli, appunto, per il noleggio.
Doppio plauso dunque. :)
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Grazie Papazli ;)
PS: Certo pero' che nell'abbo base non c'e' nemmeno la possibilita' di prendere le "novita'" :( un po' scarsa come cosa se si pensa che in fondo non costa poco.. 19,90 sono quasi le vecchie 40.000 Lire! ;) ...e il non poter affittare novita' e' frustrante per quella cifra ...ihmo
Ciao
Gdb
Questo è vero, tieni presente però che la sezione "ultimi arrivi" non è uguale a novità.
Cioè, inseriscono via via titoli che sono anche non novità.
Cinque mesi fa, quando mi sono abbonato, avevano 2000 dvd.
Ora sono a 2900 e tanto per capirci non sono 900 novità!!!
Ciao
-
Citazione:
papazli ha scritto:
Questo è vero, tieni presente però che la sezione "ultimi arrivi" non è uguale a novità.
Cioè, inseriscono via via titoli che sono anche non novità.
Cinque mesi fa, quando mi sono abbonato, avevano 2000 dvd.
Ora sono a 2900 e tanto per capirci non sono 900 novità!!!
Ciao
Chiarissimo il concetto ;)
Grazie ;)
-
Registrato il 14/10
Ricevuti i primi 2 dvd il 16/10
Veramente veloci quindi.
Speriamo continuino così. :)
Unica nota poco convincente è l'affrancatura ordinaria sulla busta preaffrancata da utilizzare per la restituzione dei dvd.
-
Io mi sono registrato il 25 settembre ed ho gia ricevuto 8 dvd (questa mattina rispediti gli ultimi due)
Quando ti arriva la mail di spedizione il giorno dopo sono in buca, e 3gg lav da quando clicco sul sito che li ho rispediti partono i nuovi.
Quindi il rientro in posta prioritaria non è necessario a noi, lo sarebbe invece per loro, cosi farebbero girare di piu i titoli.
Per ora mi va bene anche il costo, considerate che non alziamo il sedere dal divano...:D :D :D
ciao
Raffaele
-
Confermo quanto scritto da altri il fatto che si riceva una spedizione a settimana.
Non è esaltante ma tant'è. :(
La cosa spiacevole che mi è successa nella spedizione successiva è che mi hanno inviato, due tra gli ultimi titoli della mia lista (12-13 titoli in tutto). :(
E questo sinceramente speravo non avvenisse anche perchè, se la cosa è frequente, per vedere i primissimi dvd della lista tocca aspettare mesi. :rolleyes:
Non mi è piaciuto neanche ciò che ho letto sul newsgroup Ihhctv per quanto riguarda la loro gestione della revoca o disdetta del servizio.
-
Citazione:
pfaff ha scritto:
Non mi è piaciuto neanche ciò che ho letto sul newsgroup Ihhctv per quanto riguarda la loro gestione della revoca o disdetta del servizio.
E' cioè facci sapere, illuminaci, cosa dicono??
-
ehhehe ciosse orecchie da mercante ;)
-
Citazione:
lanzo ha scritto:
ehhehe ciosse orecchie da mercante ;)
;) ;)
Oltre alle orecchie da mercante, sai a volte le cose troppo belle per essere vere... semplicemnte non sono vere...:o
-
ma insomma se po'ssape' che c'e' scritto su sta' revoca del servizio?? :D :cool:
-
:D
Lo riporto qui sotto:
Citazione:
Avevo sottoscritto da 3/4 mesi un abbonamento con Filmacasa.it e 10 gg dopo
il rinnovo mensile decido di sospendere per un po' di tempo l'invio dei DVD
(che ultimamente arrivavano con una frequenza decisamente sconveniente
rispetto alla classica videoteca). Il servizio clienti mi comunica che ciò
non è possibile, se non per periodi di tempo limitati e mi dicono che si può
solo revocare il servizio. Così faccio ma, con mia spiacevole sorpresa,
scopro che la decorrenza è immediata ed ho perso praticamente tutto il mese
malgrado l'avessi già pagato in anticipo.
Alle mie rimostranze ottengo un laconico "era scritto sul regolamento aveva
solo da leggerlo"....
A dire la verità niente di così scandaloso...ma di sicuro non gli fa onore.