Visualizzazione Stampabile
-
ok io capisco tutto ma da qui ad affermare:
Citazione:
Sappi, però, che col V10 le sorgenti interlacciate (o per meglio dire i film su sorgenti interlacciate) non le vedrai così bene.
con il pana v10 mi sembra un po' un esagerazione...
che facciamo ragazzi...prendiamo dal mercato solo il meglio del momento spendendo per il kuro ?
personalmente quel che ho visto di NON HD sul pana V10 mi ha lasciato abbastanza soddisfatto...
la componente soggettiva è molto più importante se il segnale arriva interlacciato, upscalato o meno.... sono cose da tenere in considerazione ovviamente ...
-
Purtroppo è un problema che riguarda ormai i panasonic e poco altro (altre tv si comportano bene almeno con materiale interlacciato in hd): hanno voluto risparmiare troppo sul deinterlacer.
E' giusto che, prima dell'acquisto, si venga informati dei difetti a cui si andrà incontro (e lo ripeto: con le sorgenti interlacciate e materiale film i panasonic non vanno così bene, c'è decisamente di meglio).
PS: sorgenti interlacciate sono tutte quelle non progressive, quindi il digitale terrestre, un lettore dvd collegato in scart, sky sd e sky hd, i problemi si hanno con materiale di tipo film (i film).