Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da 25vectra
però mi sembra di aver recepito nei diversi post che non sia possibile passare da un up-grade di un fw all' ultima versione aggiornata se non dopo aver progressivamente caricato tutte le diverse versioni precedenti
Non preoccuparti, se guardi nel file zip che scarichi all'interno troverai l'ultima versione, e la versione "intermedia" (diciamo così) da caricare prima dell'ultima. Operazione da fare solo la prima volta poi installerai direttamente l'ultima.
@mika74
Il CHMAN non va per il HD300, devi usare l'ultima edizione dell'CtechEditor. Se hai problemi a caricare le liste prova prima a reinstallare i fw (anche a me succedeva) e, soprattutto, non fare nessuna operazione sui canali dal menu del ricevitore (rischi di fare casini), fai tutte le modifiche/spostamenti solo dal sw
-
Grazie, ma ormai ho fatto tutto manualmente dal ricevitore e sono iper-soddisfatto del risultato.
-
buondì!
qualcuno potrebbe delucidarmi in merito alla funzione "potenza" (acceso/spento) nel menu di ricerca automatica dei canali DTT ?
:rolleyes:
grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da mika74
Purtroppo non riesco in nessun modo a sintonizzare ANIXE HD
@mika74
hai sintonizzato anixe hd? riesci a vedere altri canali hd free?
-
Si sono riuscito a sintonizzare ANIXE HD dal ricevitore. Bisogna andare in RICERCA SATELLITE e selezionare la frequenza 10832H che è un transponder che non da segnale, ma se si preme il tasto rosso e si modifica il TP mettendo FEC 2/3 e sopratutto DVB-S2 che non è di default. Poi come per magia arriva il segnale e si possono sintonizzare ASTRA HD & ANIXE HD oltre a VOX HD & RTL HD (che sono però purtroppo criptate).
I canli free HD che vedo sono:
ARTE HD (ottimo), ANIXE HD (buono), CANALE 5 HD, ITALIA 1 HD, RAI TEST HD (che di solito trasmette il palinsesto di RAI1), SERVUS TV HD
oltre a ZDF HD, DAS ERSTE HD, EINS FESTIVAL HD e ASTRA HD (che però trasmettono solo demo e promo).
Non avendo SKY non posso vedere quelli di SKY e inoltre anche LA7 HD e MTV HD sono purtroppo criptate;di MEDIASET PREMIUM aspettando PREMIUM CINEMA HD l'anno prossimo devo vedere se sabato sera posso vedere INTER - LAZIO HD ma non sono sicuro che col pacchetto GALLERY + INTER mi facciano vedere anche la versione HD della partita.
Ho invece spesso problemi con la DECODIFICA dei canali MEDIASET PREMIUM, spesso il segnale sparisce e devo aspettare che ritorni... :-( Il software della SAMSUNG CAM è attuale e quindi non saprei da cosa dipende, il segnale dell'antenna si aggira sul 80% e quindi non penso dipenda nemmeno da quello anche perchè usando il decoder nell'altra camera (quello terrestre HUMAX primo uscito ufficiale di Mediaset Premium non ho problemi). Però anche col decoder precedente al MVISION (un Golden Interstar XPEED) avevo questo problema fastidioso con MEDIASET PREMIUM (mi sono perso anche qualche gol nelle partite in quanto ogni tanto spariva il segnale per qualche decina di secondi).
Update: mi è sorto un dubbio di avere forse una SAMSUNG CAM vecchia, ne è uscita una nuova? SAMSUNG CAM 2??? Da cosa capisco quale ho e quali sono le differenze?
-
Devi portarla in Centro di assistenza Samsung per farla aggiornare. Anche La Samsung Cam 2 è da aggiornare.
-
Citazione:
Ho invece spesso problemi con la DECODIFICA dei canali MEDIASET PREMIUM, spesso il segnale sparisce e devo aspettare che ritorni...
prova a cambiare lo slot. a me inserendo la samsungcam nello slot 1 (quello superiore) non si vede nulla. nello slot 2 (quello inferiore) funziona benissimo
-
Sapete se funziona, per quanto riguarda MP, solo con la CAM Samsung o anche con le altre (Panasonic) viso che a quanto si dice le Cam sono tutte uguali, in quanto fatte da un unico produttore? E per quanto riguarda l'upscaling dei programmi in SD come si comporta? Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Devi portarla in Centro di assistenza Samsung per farla aggiornare. Anche La Samsung Cam 2 è da aggiornare.
Dici sul serio? Non ci credo... :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da michelemezza
prova a cambiare lo slot. a me inserendo la samsungcam nello slot 1 (quello superiore) non si vede nulla. nello slot 2 (quello inferiore) funziona benissimo
Ma anche tu l'hai portata prima in un centro samsung?
-
scusate ma non esiste un negozio dove comprare in totale sicurezza questo gioiellino dove ti danno un regolare scontrino fiscale?
Io sono davvero interessato acomprarlo ma su internet non mi fido....:cry:
AIUTO!!!!!
-
Scontrino
Guarda che anche comprando su internet ricevi lo scontrino, siamo quasi nel 2010 :D
-
Citazione:
Guarda che anche comprando su internet ricevi lo scontrino, siamo quasi nel 2010 :D
Volevo dire che interessa guardare in faccia la persona che mi sta vendendo una cosa...
Poi aspetto risposte intelligenti e non sciocchezze.
-
Citazione:
Originariamente scritto da winnei88
Volevo dire che interessa guardare in faccia la persona che mi sta vendendo una cosa...
Poi aspetto risposte intelligenti e non sciocchezze.
Eh mamma mia stai calmino... Mi ha stuzzicato il tuo avatar.
Non c'è bisogno di questa inutile suscettibilità.
Io l'ho preso online su teknodigital. spedito in 1 giorno, servizio telefonico cortese e immediato e scontrino allegato nella scatola (molto ben imballata).
-
Citazione:
Eh mamma mia stai calmino... Mi ha stuzzicato il tuo avatar.
Non c'è bisogno di questa inutile suscettibilità.
Io l'ho preso online su teknodigital. spedito in 1 giorno, servizio telefonico cortese e immediato e scontrino allegato nella scatola (molto ben imballata).
non sono suscettibile e che sto veramente affrontando una crisi nel senso che sono ancora indeciso se comprarlo perchè a me servirebbe vedere mediaset premium in hd e dato che non ha il bollino oro ho paura che si tratti di una bufala.
tu che lo hai comprato lo riesci a vedere il premium calcio hd?????
cmq grazie e scusami per prima....:ave: