Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Deepsky
è ipotizzabile che siano resi compatibili 3 D con aggiornamento firmware?:cool:
Non credo proprio.
lo standard adottato dovrebbe prevedere un decoder 3D dentro il Tv , quindi un componente hardware.
Come ben sappiamo non e' nell'ottica delle industrie stabilire nuovi standards utilizzando semplici aggiornamenti software ( che non portano quattrini)
-
Da fonti più o meno attendibili all'interno di Samsung italia mi è stato detto che nei prossimi mesi dovrebbe uscire e probabilmente prima dell'estate quindi ipotizzo come periodo quello di aprile...
Ovviamente non è nulla di ufficiale quindi prendete l'informazione con le molle come sto facendo io visto che attendo con ansia questo cavolo di B9000 che potrebbe essere un papabile per ultimare il mio impianto.... mi manca solo la TV uffi!!!!
Per ora mi tengo il mio 40'' sammy che il suo dovere lo fa più che bene...
PS ma visto che bisognerà aspettare fino a primavera probabilmente secondo voi converrebbe aspettare ancora di più comprandosi già un 3D ready considerando il fatto che un b9000 certo non lo regaleranno? Ci rimarrei molto male se uscisse subito dopo un 3d ready ultra performante che dovesse surclassare il b9000....
Lo so lo so vi ho messo altri dubbi ma ovviamente prima di spendere 3k euro (visto che si parla di quelle cifre per un 55'') io ci rifletterei su un bel po!!!!
-
sicuramente.. 3d ready.. i primi che usciranno saranno delle patacche.. perche' saranno ancora da provare testare al meglio tutti i valori..
basta notare.. quanto ci si è messo per arrivare ad un ottimo lcd !!
quindi io attendo la b9000.. e il 3d in casa non mi interessa.. me lo godo una volta al cinema.. e non oso immaginare di giocarci ore e ore.. ho guardare tutti i film in 3d... che schifo e che nausea...
un film 3d e stupendo se ne vedi 3 all'anno.. e basta almeno per me..
e grazie mille per le info a riguardo della b9000 per aprile.. attendo.. e per ora quei soldi .... stanno al sicuro :-=)
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da monicafragolina
:eek: mamma mia speriamo
-
Non ho capito cosa si dovrebbe sperare.
-
Sperano che togliendo quei due top di gamma appaia a breve il nuovo B9000 o comunque un prodotto di fascia alta dalle caratteristiche migliori!
-
Tutto può essere, sarebbe una prima assoluta, comunque.
-
lo spero vivamente che mi manca l'ultimo pezzo per completare il mio impianto e cioè la TV.....
non che mi lamenti eh perchè la mia LE40F86BD mi ha dato sempre ottime soddisfazioni ma necessito di più pollici nel mio nuovo salone!!!
Prima ero segregato nella mia camera a casa dei miei ma ora ci si può sbizzarrire.....
staremo a vedere chi ha notizie fresche ci faccia sapere!!!
-
Hanno presentato le nuove linee al CES: c'è anche la serie 9000 (sottolineo serie: ancora non si parla di specifici modelli), sottilissimo, 3d (con conversione delle sorgenti 2d in 3d), telecomando touch screen più altre funzioni multimetidiali.
L'unico "problema" è che non credo usciranno subito (prima faranno uscire i nuovi 7000 ed 8000), che era poi il punto della discussione nelle pagine precedenti.
-
L'unico "problema" è che non credo usciranno subito (prima faranno uscire i nuovi 7000 ed 8000), che era poi il punto della discussione nelle pagine precedenti.[/QUOTE]
...e i nuovi serie 7000 e 8000 cosa avrenno di nuovo e migliore spero rispetto a quelli attuali? ora ci sono i 7090 con il CI +
-
ma il CI + cosa serve ?
ma si riesce a vedere qualche immagine della fiere ces =?
-
Citazione:
Originariamente scritto da sgabbacchio
...e i nuovi serie 7000 e 8000 cosa avrenno di nuovo e migliore spero rispetto a quelli attuali? ora ci sono i 7090 con il CI +
3D
press in uscita
notizie QUI
modelli LED 4000 - 5000 - 6500 - 7000 - 8000 - 9000
foto scaricabili QUI
-
Citazione:
Originariamente scritto da guido
Si hanno notizie più precise circa date di uscita e prezzi? Solitamente quanto tempo dopo il CES si sa qualcosa ? :confused:
-
Verso aprile in genere vengono commercializzati la maggior parte dei modelli!!
Avranno la lettera "C" anteposta al numerico. la "B" era per i modelli del 2009 (es. B8000, B750 ecc.) e la "A" per quelli del 2008.