Magari... cmq non disperare, sto lavorando ad un editor :PCitazione:
Originariamente scritto da imopen
Visualizzazione Stampabile
Magari... cmq non disperare, sto lavorando ad un editor :PCitazione:
Originariamente scritto da imopen
ciao a tutti ho letto tutto il topic e mi avete convinto la compro.Volevo sapere se qualcuno di voi l'avesse provato con carta dahlia?
e che cam ha usato?
Volevo sapere anche qualche aggiornamento sugli altri programmi non ufficiali?
ciao e grazie
Salve a tutti, premetto che non sono un intenditore di questi aggeggi anzi ci capico davvero poco, vi sarei grato se mi date qualche consiglio in merito.
Stò cercando di dare il segnale televisivo al computer per permettere la videoproiezione.
Premesso che tutto questo deve essere fatto in una stanza seminterrata dove non sono sicuro che ci sia una ricezione ottima, dite che butto via soldi acquistando questo prodotto?
ciao e grazie
vedo solo ora il tuo messaggio: lo confermi perché lo hai provato con questa scheda ed il suo lettore di CAM?Citazione:
Originariamente scritto da nextgeneration
quindi dipende dalla CAM (Samsung?)
e chissà, trovando il lettore che vendevano anche separatamente, che non si riesca ad utilizzarlo anche con altre schede/pennette TV
neesuno mi aiuta con lam mia richiesta? :cry:
Noto con dispiacere che questo interessante topic è stato abbandonato... io possiedo una Terratec CI USB che utilizzo in abbinamento ad un sintonizzatore Elgato EyeTV Hybrid che funziona alla perfezione anche con i canali Mediaset PPV ma non con quelli in HD... sul sito Terratec continua ad essere scritto che sono in attesa di ricevere la Premium Cam HD per effettuare i test, a questo punto mi chiedo se è il caso che vada IO STESSO a portargliela in quanto la suddetta cam è in vendita da mesi orsono... se questo è il supporto assistenza siamo messi bene... io ho provato con una Sony CAM HD prestata da un amico, definita meno "ostica" della Premium CAM HD ma niente da fare, non la inizializza nemmeno... Penso sia proprio questione di software (non parlo di driver in quanto uso Mac".. In settimana dovrebbero prestarmi una Diablo CAM Light che a quanto pare dovrebbe funzionare.. Vi terrò informati, nel frattempo se qualcuno di voi ha delle novità si faccia avanti grazie. RIANIMIAMO QUESTO TOPIC che è molto interessante per molti! Grazie a tutti e scusate per lo sfogo.
Riesumo un po il topic: ci sono novità per l' HD? io ho abbandonato per un po di tempo il terratec H7 USB , adesso dovrei reinstallarlo sul mio nuovo Mediacenter con Win7 64bit, volevo capire se è sempre supportato!
E' possibile registrare da mediaset premium?
Qual è ad oggi la situazione? È possibile vedere le partite mediaset HD con una qualche CAM? Quale? Questo H7 è ancora l'unico prodotto del genere?Citazione:
Originariamente scritto da nextgeneration