Il primo l'ho preso al day-one e sono rimasto abbastanza deluso, per cui prima di prendere il secondo aspetto qualche migliaio di giudizi. :D
Visualizzazione Stampabile
Il primo l'ho preso al day-one e sono rimasto abbastanza deluso, per cui prima di prendere il secondo aspetto qualche migliaio di giudizi. :D
io ieri ho iniziato il primo che avevo fin'ora posticipato, nonostante abbia letto da + parti commenti non entusiastici.... ne ho giocato un paio di ore e mi sta piacendo molto per ora
sono le successive 6/8 che sono un poco monotone!
ciao
igor
No dai di questo assassin creed si può dir tutto tranne che è monotono...ma avete giocato al primo? Questo capitolo è anni luce avanti come varietà soprattutto per quel che riguarda la storia principale
infatti si parlava del primo, il secondo sembra essere un deciso passo avanti
ciao
igor
A mè stanno facendo innervosire le "mosse" e l'appendersi! Nel senso o il mio pad è ora che lo scaglio contro il muro, così mi prendo un dualshock3....o i comandi fanno "caccare"!
Mi spiego per mollarsi da un tetto o balcone o anche un GRADINo stà vent'anni, a furia di schiacciare il cerchio penso che l'ho sfondato!
Quando scappi poi...basta che non miri di un millimetro la traiettoria con quella cacchio di leva e và dove vuole! Poi quando s'incanta su un muro....lo ucciderei Io altro che Assasin creed....
Si nota molto che odio quelle due leve MALEDETTE del pad???! :ncomment:
Comunque il gioco è molto vario, pom mi vedo una scheggia passare per i tetti in mezzo alla piazza principale a Firenze...e io "..chi è?" Troppo mitico un ladro!! Gli sono corso dietro per rendermi utile alla società, ma oibò non avevo messo i pugni e l'ho ucciso col coltello!!:sbonk:
By
In effetti succede anche a me, per cui preferisco usare la X e saltare via:mad:Citazione:
Originariamente scritto da estinto
Comunque gran bel gioco, il primo episodio ripetitivo fino alla noia questo invece è vario e coinvolgente.
Avete notato San Giminiano che spettacolo? Quante torri da scalare?
Francamente quello che più mi affascina in AC2 è esplorare in continuazione, quando poi mi annoio allora svolgo la missione in corso e vado avanti;)
Più si va avanti più sale la soddisfazione di averlo acquistato
Dimenticavo, sarebbe interessante scoprire da chi è fiorentino o comunque vive in una località rappresentata nel gioco, se le mappe sono fedeli alla realtà o meno. Le architetture lo sono certamente, da amante della storia dell'arte quale sono, lo posso affermare senza alcuna riserva.
igor e robwin siete toscani a quanto pare, che ne dite?
Ho visitato più volte Firenze e San Gimignano, ma non sono in grado di dirti se le mappe rispecchiano fedelmente la realtàCitazione:
Originariamente scritto da Sectral
Capisco, anch'io ho visitato Firenze diverse volte ma solo un fiorentino doc che percorre quotidianamente le vie del centro potrebbe rispondere con certezza; tuttavia da un punto di osservazione in alto il palazzo vecchio corrisponde grosso modo alla sua locazione reale rispetto all'arno cosi' come Santa Maria del Fiore e altre basiliche sparse.
Finito oggi Assassin Creed II !:D
Mbè mi mancherà.....sigh!
Ormai ci giocavo l'oretta quasi ogni giorno, e sono arrivato a ben 34 ore in totale,e mi mancano taaaaanti kill da fare ancora.
Grande gioco, molte possibilità di combattimento, ma alla fine finisci sempre col schiacciare a manetta il colpo più forte....però prenderli per il colletto e dargli le testate : troppo divertente!:cool:
Voto finale: 7/8!
NOn sono di manica larga, perchè ritengo che il 9 o addirittura il 10 è solo per la perfezione e qui non lo siamo, alcune piccole pecche e ripetitività ci sono ma ripeto, fossero tutti così i giochi!
By....!
Spoiler: al terzo
Almeno un 8/9 no? :D
ci sto giocando da qualche giorno, graficamente mi sembra molto meglio del primo, anche se non rispecchia i miei gusti, a livello di monotonia hanno fatto grandi passi in avanti ma rimane il fatto che anche qui si fanno sempre e solo le stesse cose. Sarà che a me non piacciono molto i giochi alla gta. Poi una cosa che non mi piace è che puoi fare tante missioni però non raggiungi mai un obbiettivo al raggiungimento di quest'ultima, serve solo per aumentare un pò il denaro ma niente di che. Non c'è niente che ti stimola a fare sempre missioni secondarie
non ho giocato ad ACII ma non penso proprio sia come GTA, GTAIV è praticamente un gioco infinito, potresti anche solo divertiti ad uscire con gli amici tutti i giorni e ad andare a giocare a bowling oppure a freccette oppure uscire con una amica e poi...!Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
ciao
igor