Visualizzazione Stampabile
-
ieri ho avuto modo di vedere apocalypto.. mamma mia che spettacolo... mai visto niente di più bello... durante la visione per 4 volte ho avuto una schermata nera che durava meno di mezzo secondo... a questo punto credo proprio ch sia l'hdmi il problema... :mad:
-
Ciao a tutti, sono un vecchio del forum (vecchio di data e anche di età)
era qualche anno che non scrivevo, ho avuto fino ad ura con grandissima soddisfazione un tritubo marquee 8500 che mi ha dato anni di spettacolo, purtroppo sembra arrivato, ora devo cambiare e sono nel marasma, leggo che voi siete molto più esperti nelle nuove tecnologie, io sono molto combattuto fra un jvc rs 25 oppure il sony vw 200 ho letto prove ecc.
allora il sony sembra più cinematografico, ma la durata ed il prezzo della lampada mi spaventano visto che vedo anche un pò di tv calcio ecc oltre a film dovrei prenderne un altro da poco prezzo per non consumare:D :D .
com jvc io avevo visto hd 100 e mi era sembrato molto bello. Poi leggo dei futuri led cosa porteranno di meglio? bho non sò se il mio pj ce la farà ad aspettare.
sono veramente in crisi. se qualcuno di voi gentilmente mi dà un aiutino.
Grazie a tutti
Enzo
-
Citazione:
Originariamente scritto da int260
...vedo anche un pò di tv calcio ecc oltre a film...
Ciao, :D per la mia esperienza di proiettori dal dlp (sim2) ai dila (jvc), ti posso suggerire che se guardi molto le partite e la televisione (tipo sky) allora il sony ha una marcia in più. Il motivo risiede nelle matrici più veloci, e nello sport è fondamentale. Ci sono meno "sbavature" nei passaggi orizzontali, almeno è questa la mi impressione.
Per i blueray mi piacciono di più i jvc: per il nero più profondo, ed i colori che mi paiono più "veri".
Ciao e buona scelta :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da int260
sono molto combattuto fra un jvc rs 25 oppure il sony vw 200
Bella scelta, il 200 ha senza dubbio una colorimetria senza pari avvicinandosi moltissimo al tuo CRT, ma è anche poco luminoso e con una lampada dalla vita davvero corta, il 25 ha più nero ed è più luminoso restituendo un quadro più dinamico.
Personalmente prenderi il JVC, primo perchè è un prodotto recente, in più
ha il CMD che a 50 e 60 HZ lavora benissimo aderendo alle tue necessità di visionare eventi sportivi.
un saluto.
-
grazie molto gentili!:D :D
-
Finalmente la recensione del Jvc 750 RS25 su CINE4HOME.:)
http://www.cine4home.de/tests/projek.../HD550Test.htm
-
Ciao a tutti,
dopo + di 1 anno senza videoproiettore, in piena crisi mi sono lanciato in ricerche approfondite e sono arrivato a scegliere il 950, che "alimenterò" con un DVDO iScan Duo + lettore BR e DVD pioneer. Devo ammettere che la scelta è stata fatta dopo aver visto e rivisto innumerevoli volte il proiettore dal vivo, devo dire che Transformers2 è incredibile, per cui la scelta è stata "obbligatoria" :D dal 28 dicembre mi chiudo in casa e poi via con i settaggi e recensioni, nn vedo l'ora :D
Antonio
-
Riciao riringrazio, penso proprio che starò sul jvc, ora altro quesito, SOSTANZIALMENTE che differenza c'è fra uil nuovo 950 ed il vecchio hd 100 (che mi era piciuto parecchio) ci sarebbe una possibilita per quest'ultimo di un prezzaccio! Intendo differenze importanti!
Grazie mille
Enzo
-
Che base schermo devi Fare ??
Quanto è importante per Te l'accuratezza dei colori al Reference ??
Quanto è importante per Te la dinamica ??
Quanto è importante per Te la nitidezza ??
-
onestamente tutto questo problema sulla lentezza delle matrici non lo noto.. tutte le scene, di qualsiasi film che abbia visionato fin'ora, non hanno mai presentato sbavature... Più che altro è vero quanto scritto da altri in questo topic, che per ottenere un ottimo nero e soprattutto un altissimo contrasto percepito in ogni tipo di scena (sia quelle luminose che quelle scure) è importantissimo curare l'ambiente. Da quando ho installato le tende nere (a rullo) la visione è diventata ancora più appagante!
ps quale frequenza massima riesce ad agganciare il il jvc?
-
La max frequenza che può essere agganciata è 60Hz.;)
-
grazie mille ciccio! peccato....
-
Di la verità .... speravi arrivasse al doppio esatto .... ;)
-
:D :D :D l'ammeto mi sarebbe piaciuto moltissimo! Ho visto christmas carol in 3d ed effettivamente è spettacolare.... Al vpr invece ieri ho visionato viaggio al centro della terra... l'immersione è uguale ma il dettaglio cromatico decisamente no! :(
-
ragazzi mi è stato regalato un gruppo di continuità della ups: riello idialog 60 da 360 w. Secondo voi posso utilizzarlo per il vpr? In caso quale filo di alimentazione mi consigliereste? Come saprete il gruppo di continuità non ha attacchi tipo prese, ma sono innesti tipo alimentatore da pc!