Ho sentito parlare di cavi in rame che non trasportano ossigeno o qualcosa del genere o davi marchiati del tipo G&BL ed altro ancora. Significa che ci sarebbero migliorie..?Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Visualizzazione Stampabile
Ho sentito parlare di cavi in rame che non trasportano ossigeno o qualcosa del genere o davi marchiati del tipo G&BL ed altro ancora. Significa che ci sarebbero migliorie..?Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Se vuoi ti mando in mp un link su come costruirti dei cavi di potenza eccezionali con comune cat 5. Non č difficile!Citazione:
Originariamente scritto da Lugio81
va bene, aspetto:)
Aspetterei anch'io ;)
Grazie.
Cmq aspetto anche una risposta...;)
Credo che tu ti confonda con l'OFC (Oxygen Free Copper, ovvero rame privo di ossigeno ed č estremamente puro)....;)Citazione:
Originariamente scritto da Lugio81
Ok, ma quindi? Che cavi devo prediligere?
A meno che tu non abbia veramente un buon impianto e non sia abituato a sentire delle sfumature ( ammesso che ce ne siano) č difficile sentire una differenza tra un cavo fatto col cat 5 ed uno ofc tale da giustificarne la differenza di costo....
Cioč, io non conosco nč l'uno nč l'altro. Significa che se vado a comprare un normale cavo per casse, nessuno mi sputa addosso?:eek:
Il cat 5e č il normale cavo di rete. Il rame ofc č un rame puro usato su cavi audio. Normalmente costa di piu'.
Se vuoi usare un cavo normale audio va bene basta che usi una sezione non inferiore a 1.5 mmq meglio 2.5mmq.
Oppure ti fai questo http://www.tnt-audio.com/clinica/stella.html é un normale cavo per la corrente quadripolare che trovi nei negozi di elettricitą che costa pure meno. Io preferisco il tipo fatto col cat 5e.
Capito, ma credo che non vorrņ complicarmi la vita. Qualcuno mi puņ postare una foto o un sito per capire meglio come č fatto un cavo di potenza che posso utilizzare?
Giusto per intenderci: questo č corretto?
http://compraonline.mediaworld.it/we...egory_rn=10751
Si.......
Quindi posso tranquillamente procedere con l'acquisto? Mi renderanno bene le TESI con l'AVR255, per mezzo di questo cavo misero?:eek:
Se sei nel dubbio, aumenta la sezione...