Visualizzazione Stampabile
-
ma in game mode mi dite chi ci gioca? io no per esempio e senza game mode il philips e' ridicolo 160ms contro i 90 del samsung percio' ma di che cosa parlate... in game mode non si puo' impostare niente rendendo la qualita' visiva pessima!! e poi parlano le numerose recensioni sui due tv e mi sembra che in quasi tutte la spunti samsung di cui in tutte non ha preso mai meno di 9!! a volte pure 10 quindi ancora che discutiamo sto tv!!cmq io me lo sto godend...adesso tocca a voi scegliere quale,spero non rimarrete delusi dall'acquisto che farete...
-
Un dubbio sulle spurie, queste si notano al buio con tv spento???, oppure quando è accesso e si passa cambi di immagine con schermo nero.
Il mio 46b8000 in spento e quindi in assenza di sgnale non ha nessuno infiltrazione di luce, acceso con cambi di immagine ha un'illuminazione non uniforme.
Ritornando al post il philips è un gran tv, ma è da due anni che rincorro modelli, mi son deciso con il samusung altrimenti se aspettavao ancora era meglio chiedere un prototipo..:D
Quindi viva il samsug 8000
Le scansioni degli articoli, così come l'utilizzo di qualunque materiale coperto da copyright, necessitano dell'autorizzazione dei detentori dei diritti - Onslaught
-
Citazione:
Originariamente scritto da Quagmire I
.......I led sono il futuro...ma siete cosi sicuri che oggi valga la pena spendere piu soldi solo per l'umana attrazione verso la novità(visto che la qualità non è migliore...non ancora)? :)
Hai perfettamete centrato il punto focale: secondo me ad oggi il miglior rapporto qualita'/prezzo si ha prendendo un plasma.
-
Citazione:
Originariamente scritto da caesar70
Hai perfettamete centrato il punto focale: secondo me ad oggi il miglior rapporto qualita'/prezzo si ha prendendo un plasma.
Plasma...:D :D :D devi potenziare il voltaggio elettrico della tua abitazione, munirti di estintore sempre pronto:D , pessimo per videogichi..
-
philips 9704 senza ombra di dubbio, lo dice un possessore di samsung b750
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roblcd
Plasma...:D :D :D devi potenziare il voltaggio elettrico della tua abitazione, munirti di estintore sempre pronto:D , pessimo per videogichi..
spero per la tua cultura tecnologica che tu stia scherzando con questi luoghi comuni da bar :)
-
guarda io parlo da persona che lavora nel campo dei tv e come si fa a dire che i colori del samsung sono meglio. Certo, l'isola samsung colpisce perchè la demo è in computer grafica (nonostante questo le persone sono quasi arancioni), ma a guardare bene la tecnologia del samsung butta nero ovunque e sembra che l'immagine sia più intensa, ma in realtà si perdono particolari nelle scene scure. Per es. se sullo sfondo ho un bosco, col philips vedo i vari alberi con le varie sfimature di verde e i tronchi, con un samsung vedo una macchia scura e basta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da HULAHULA
guarda io parlo da persona che lavora nel campo dei tv e come si fa a dire che i colori del samsung sono meglio.
Bisogna mettere a cofronto i due televisori con le stesse immagini, per capire se l'immagine del Philips è frutto di un'elaborazione e quindi irreale, e questo vale anche per il samsung
Ho appena visto "Italian" in blue rai, mai visto immagini con colori così reali, una definizione superaltiva, ho disattivato il 200 hz, poichè sembravano immagini filmate in tempo reale, troppo perfette:D
Di arancione vedo solo le arance, ripeto colori super reali, nessun colore sparato o irrelale tutto ok, è ovvio che bisogna dedicare un minimo al setting..:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Il tv non ha spurie è esente, quello che vedo nel cambio immagine è l'effetto nuvola.
-
Citazione:
Originariamente scritto da caesar70
spero per la tua cultura tecnologica che tu stia scherzando con questi luoghi comuni da bar :)
Ti confesso che non conosco molto il plasma, che sia vittima di varie diffamzioni:D :confused:
-
Se non si conosce qualcosa, il forum mette a disposizione tutti gli strumenti per informarsi, quindi sarebbe bene farlo prima di lanciarsi in affermazioni discutibili (ricordo che questo è un forum tecnico).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Se non si conosce qualcosa,
Era una risposta un poco ironica, conosco le basi del funzionamento del plasma ma vi sono svariati motivi per cui ho optato ad un lcd, im primis il consumo e altro, diciamo una scelta di gusto personale senza far polemica alcuna
-
Io preferisco spendere 50€ in più all'anno e avere la qualità delle immagini di un Plasma.Sinceramente con questa storia dei consumi si fa troppa disinformazione.Se vogliamo dire gli svantaggi tecnologici del plasma tipo lo stampaggio sono daccordo ma non certo per i consumi,la percentuale è irrisoria.Per fare un esempio il Plasma che ho in firma consuma 240w di media e 320w al massimo,è così tanto in più rispetto ad un LCD.Quanto sarà di più in termini di bolletta?La cosa è sempre soggettiva,anch'io ero partito con l'idea di prendere un lcd(o led)ma alla fine ho scelto un Plasma,secondo me ancora superiore come immagini agli lcd.Se poi vogliamo dirla tutta consideriamo anche che all'acquisto un plasma con le prestazioni di un lcd da 3000€(e ripeto,secondo me il plasma come qualità delle immagini è superiore) costa la metà.Facendo due conti e considerando 50€ all'anno in più di corrente ci metti 30 anni per recuperare quello che hai speso in più per un LCD!
-
con 1500 si prende praticamente il top dei plasma panasonic 42", i top degli lcd 42" costano sempre sui 2000.
-
il philips 9664 da 42 costa 1599 euro sono solo 99 euro in più non mi sembra un'esagerazione
-
propio ora mi e arrivato il philips 9704 46 pollici ....e gia posseggo un samsung b8000xw 40 pollici oggi verifico la differenza di persona acasa mia con ps3 sky hd e sd viveo......quello che va meglio lo tengo ....