Salve a tutti,
ho ricevuto il lettore in questione a Natale, acquistato da Blokbuster, ho dato in pasto diversi Mkv e a me funziona che è una meraviglia !!!!:eek: :eek: :eek:
I suddetti file li ho messi su un hd da un tera
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti,
ho ricevuto il lettore in questione a Natale, acquistato da Blokbuster, ho dato in pasto diversi Mkv e a me funziona che è una meraviglia !!!!:eek: :eek: :eek:
I suddetti file li ho messi su un hd da un tera
Buongiorno,
ho visto sul sito LG :
http://www.lge.com/it/support/produc...roduct-profile
che esisterebbe un aggiornamento firmware per il lettore BD350:
Program Update for BD350
# Symptom
Improved playability on the scratched discs
# Verstion : BD.8.16.059.A/ BD.8.08.017.B
Ho fatto la procedura ma prima di aggiornare mi chiede conferma di passare dalla versione BD.8.08.017.B (installata sul lettore oggi) alla v. BD.8.08.017.
A quasto punto chiedo: dato che il numero non cambia è realmente un aggiornamento? Qualcuno lo ha provato? Come si comporta con gli MKv?
grazie ciao
penso che la versione software che hai su come la mia sia l'ultima,per i file mkv non c'e nessun problema messo ieri un file da 7,96 su hard disk nfts è lo ha letto senza problemi quindi direi che sia compatibile con mkv
scusate una volta che ho scaricato il file come devo procedere perche' all'interno ci sono due file.rom.
grazie
MAh... strano, si vede che ho una versione firmware diversa, ora non posso controllare, stasera torno a Roma e controllero', da tutte le prove che avevo fatto i file mkv non venivano visti su nesssun supporto, stasera riprovo.
quindi a te ti legge gli hard disk esterni ntfs?ma e' un 2.5 o 3.5 ? non lo sapevo che avesse anche questa possibilita credevo fossero in pochi a leggeere gli ntfs da usb cioe' lg 390 samsung 1600 ora anche con il lg 350 ma grazie all'ultimo aggiornamento?
E' così...da un forum estero (tedesco mi pare) avevo visto che ad alcuni òeggeva gli MKV ad altri no. Dalle prove dicevano dipendesse dal firmware...con l'ultima versione si dovrebbero vedere senza problemi...ciaoCitazione:
Originariamente scritto da psonic
prendi una chiavetta usb, la svuoti, estrai dallo zip la cartella, e copi (la cartella o i 2 file non mi ricordo, prova) nella chiavetta.Citazione:
Originariamente scritto da guarneri76
Inserita la chiavetta si apre una schermata nel lettore e ti chiede conferma dicendoti il fw attuale e quello di destinazione, se dai ok aggiorna, se annulli non succede nulla.
ciao
bene ! allora non aggiorno alla v. BD.8.08.017 ma mi tengo la BD.8.08.017.B se è quella che legge gli mkv, ora ne devo trovare qualcuno da testare con il mio hd....Citazione:
Originariamente scritto da goku77
il mio hard disk e un 3,5 della lacie da 300gb formattato nfts e i file mkv li legge alla grandeCitazione:
Originariamente scritto da trols
ciao ragazzi visto che abbiamo tutti lg bd350 volevo dirvi che alcuni bluray da me provati danno qualche problema in avvio adesso vi elenco i miei titoli scrivendo in rosso quelli che ha me danno problemi
e in verde quelli perfettamente funzionanti cosiche' se qualcuno dovra' acquistare questi titoli sa che potrebbero esserci dei problemi,se volete potete inserire anche voi titoli cosi avremo un idea di quali bluray funzionano e quelli che hanno qualche problema grazie
In the name of the king
hellboy
hellboy the golden army
full metal jacket
sweeney todd
blade runner the final cut
l'ultimo samurai
io sono leggenda
300
resident evil la trilogia
ghost rider
spiderman 3
il mistero delle pagine perdute
the punisher
the day after tomorrow
viaggio al centro dlla terra 3d
matrix ci mette un sacco a caricare e il disc menu
non funziona x richiamarlo bisogna
schiacciare il pop-up menu sul telecomand
il cavaliere oscuro ci mette un sacco a caricare e il disc menu
batman begins ci mette un sacco a caricare e il disc menu
nessuna verita' ci mette un sacco a caricare e il disc menu
Boh... ho aggiornato all'ultima versione firmware disponibile sul sito italiano (BD.8.08.017.B) ma niente MKV...
io ho la stessa vs. firmware comunque prova a rinominarlo in mp4 e vedi se te lo legge , strano a me li legge perfettamente,se non l'hai fatto prova a formattare in nftsCitazione:
Originariamente scritto da psonic
che tipo di supporto ai collegato al lettore fammi sapere magari riesco a darti una mano ciao se riesci postami le caratteristiche del file compreso il codec cosi' vediamo se e' compatibile
Goku77, grazie per le indicazioni, ma non e' un problema di supporto (ho provato di tutto: chiavette USB, HARD DISK sia fat32 che NFTS, e anche con CD e DVD). File .avi, Mp3 e immagini vengon letti comunque, i file MKV non vengono proprio visti, come se non ci fossero proprio. Ho provato a rinominarli in MP4 ma non funzionano lo stesso. Gli stessi file (MKVe MP4) vengono letti benissimo dalla porta USB della TV che ho sbloccato.Citazione:
Originariamente scritto da goku77
Alla fine il problema e' relativo, semmai continuero' a usare l'USB del televisore, solo e' strano che sul tuo funziona e sul mio no...
Stesso problema anch'io!!!!!!
Ne ho acquistato uno ieri sera, aggiornato il firmware all'ultimo disponibile sul sito LG, ma dalla presa USB sia su hd che pen drive, legge esclusivamente Dvix ,file Vob(se rinominati .avi), niente altro (mkv, Avhcd) ne rinominati .mp4 ne tal quali.
Non capisco quindi .....mi sono perso qualche passaggio!!
Fatemi sapere, grazie