Uno qualsiasi con interfaccia Firewire (ho mac).Citazione:
Originariamente scritto da scubi
Visualizzazione Stampabile
Uno qualsiasi con interfaccia Firewire (ho mac).Citazione:
Originariamente scritto da scubi
Riguardo il Mara NA7004 monta lo stesso DAC CS4398 del SA Ki-Lite Pearl, con la differenza di avere anche un ottimo lettore cd/SACD.
Ciao Pasquale, anch'io sto usando iTunes per il rippaggio in AIFF con correttore di errori dei cd, ti chiedevo:
Con songbird è sempre possibile visualizzare le copertine?
È gestibile tramite iPad?
Come qualità sonora di file 44,1/16 è meglio di iTunes?
Sulle impressioni d'ascolto ti posso dire poco perchè lo abbiamo (io ed il titolare del negozio) smanettato a più non posso, più che altro per capire le varie funzionalità (e sono davvero tante). La qualità audio mi è sembrata cmq più che buona. Mi piacerebbe fare un confronto diretto, se si presenterà l'occasione, con un lettore magari il Ki pearl lite. :)Citazione:
Originariamente scritto da newcris
al di là di tutto mi sono convinto che se si deve mettere piede nella musica liquida meglio farlo dalla porta principale.... quindi nas e sorgente digitale di qualità tipo linn... e si sta veramente su un altro pianeta...!!![/QUOTE]
ciao,
anch'io mi sto avvicinando alla musica liquida e i Linn mi sembra più avanti degli altri, chi ha altre notizie???:confused: :confused:
mi stò interessando anch'io...novità?
Vorrei mettere su qualcosa da dare in pasto al mio Nad 356 DAC. Ha l'ingresso USB e ottico (ma se ne può usare uno solo dei due). Che ci posso collegare?
Ho visto il Pioneer N-30, qualcuno lo possiede?