Visualizzazione Stampabile
-
Confermo la devastante traccia DTS HD MA italiana :eek:
Un grande,grandissimo plauso a Sony che oggi come oggi e' l'unica major a non sbagliare praticamente mai un colpo,sia che si tratti di nuove uscite,sia di titoli di catalogo (con zero uso di filtri!). Chissa' se Warner e Paramount prenderanno mai esempio e inizieranno a offrirci tracce audio all'altezza... (vedi quello schifo di traccia italiana presente sul nuovo Harry Potter):rolleyes:
-
Video molto bello e audio finalmente all'altezza, il missaggio stavolta e' davvero buono e l'uso massiccio del sub e' comunque pertinente e non a caso come in certi altri titoli.
Il film poi non e' nemmeno brutto.
-
qualità video ed audio eccelsa,potrebbe diventare un bd di riferimento soprattutto per la traccia italiana in dts-hd
-
Video molto buono ma di riferimento non credo...altrimenti al cavaliere oscuro che diciamo?:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
...altrimenti al cavaliere oscuro che diciamo?:D
Il fatto che un BD sia da riferimento non significa che debba essere uguale ad un altro ;)
-
bene allora se preferisci mi esprimo così...video ottimo ma per me non da riferimento
-
Visto ieri sera sul mio nuovo player Pioneer,semplicemente devastante, a tutt'oggi credo che sia il miglior BD in commercio....BRAVA SONY;)
-
io devo sempre visionarlo questo film, ma ultimamente mi sto facendo l'idea che ormai si sia praticamente toccato l'apice del 2k, o che cmq poco ci manchi..Questo implica che il sistema usato (comprese le varie regolazioni) sia sempre + determinante nel confronto fra 2 blu-ray..Se per tizio il film x è da riferimento, mentre per caio lo è il film y, nn è cosi semplice dire che uno ha torto e la'ltro no, possono avere ragione entrambi in un certo senso
-
Infatti e' cosi',quoto Ghiltanas...oramai grazie a Dio il Blu-ray come formato sta toccando l'apice delle sue potenzialita',diventando dunque un traghetto assolutamente neutrale tra la sala e la casa.Cio' di cui discutiamo non e' piu' se un BR e' ben fatto o meno(salvo ancora alcuni casi,purtroppo),bensi' le scelte fotografiche dei vari film.Questa per me e' una grande conquista.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
...oramai grazie a Dio il Blu-ray come formato sta toccando l'apice delle sue
Direi che in molti casi ha toccato l'apice ;) Vedi ad esempio questo T4: è impensabile una qualità A/V migliore :)
Poi tutte queste discussioni sui titoli da riferimento. Per me non hanno propio senso. Poteva semmai avercelo all'inizio quando molto BD venivano fatti male. Ma oggi non ne trovo utilità. Tutti i film con master DI sono BD da riferimento. Ma poi cosa realmente significa "riferimento"?
Immaggine iper razor e pulita? IMHO propio no ;)
Secondo me l'unica (e importantissima) utilità che ora può avere questa sezione è analizzare se il BD è fedele all'originale. Creare quella cultura che non solo il razor è il top, ma c'è ben altro ;) Una volta apurato ciò, tutto il resto è soggettivo e quindi fondamentalmente inutile da discutere.
-
Visionato un pò con la funzione PiP: veramente un ottima implementazione della tecnologia BD ;) Disponibile però solo visionando il BD in lingua originale, comunque è sottotitolato.
-
L'audio di questo BD è semplicemente *unico* credo che fino ad oggi sia il miglior audio HD che ho ascoltato. Dal punto di vista audio supera persino, imho, Die HArd 4 (versione inglese), Rambo, 300 in pcm e Max Payne.
Devastante:eek:
-
Visionato per intero
Video 9.5
Fantastica la resa di questo BD,grana ultra fine che "spara" la porosità del quadro a livelli altissimi,nero profondo,croma molto azzeccato che si "sposa" perfettamente con il tipo di ambientazione ImHo...
Primi piani impressionanti per microdettaglio,l'epidermide viene restituita nei minimi particolari..
Soddisfazione assoluta nell'assistere a questo capolavoro della tecnica.
Audio 10
Per la traccia audio è difficile anche fare un commento,deve essere ascoltata per capire...
Un vero portento,ci sono delle sequenze a dir poco dirompenti...
Eccellente...
Che spettacolo,impensabile fino a qualche anno fa' poter solo immaginare di raggiungere tali livelli in ambito Home...
L'HD ha rivoluzionato il modo di fruire dei nostri Film preferiti.
Impeccabile ancora una volta Sony.
-
Nonostante il film non mi sia piaciuto per niente (Bale a parte) ieri sera me lo sono rivisto se non altro per gustarmi quel portento di audio,dico solo che la seduta del divano tremava,brava Sony,non oso pensare quando uscira' il BD di 2012.......ciaoooo;)
-
Non posso che essere d'accordo con i vostri commenti entusiastici sul film che ho visto ieri sera. Come qualità video è sicuramente elevatissima ma quello che mi ha colpito di + è l'audio assolutamente devastante anche a volume medio. Riprodotto con i miei fedele compagni di ascolto Nad e nel modo THX Cinema è stato uno spettacolo assoluto come da tanto tempo non sentivo.. Complimenti alla Sony per la qualità di questo Blu Ray .