io trovo sempre scandalosa la qualita audio in 5.1 degli eventi live
Visualizzazione Stampabile
io trovo sempre scandalosa la qualita audio in 5.1 degli eventi live
FABIO CASTAGNOLA :
ho appena spedito anch'io le
due (parte 1 e 2) e-mail di
protesta collettiva.
Grazie a Grendizer e Felixman
Ciao :) Fabio
Addendum : se potete, registrate
un pezzetto del film che è
in programa oggi alle 16,10 su
Sky cinema HITS HD.
meriti....artistici a parte, la
qualità visiva è davvero raccapricciante,
ieri notte è stata la famosa "goccia",
così stamane ho postato anch'io a SKY.
X la cronaca stamane hanno ritirato la mia raccomandata di disdetta e come fosse un miracolo a mezzogiorno avevo di nuovo l'HD sul multivision.... :eek:
mandata anche io in due manche....
Oggi mi ha chiamato al cellulare una signorina di SKY!!! Molto gentile per carità,ma purtroppo non mi ha detto nulla di rilevante per il futuro... Ho fatto presente la preoccupazione di molti abbonati "evoluti", mostrata sui forum, riguardo all'aggiunta dei nuovi canali, e quindi del possibile nuovo degrado della qualità e ho rimarcato la poca onestà dei loro spot e della mancanza della segnalazione dell' hd nativo.
La signorina ha risposto che indubbiamente, col passare del tempo, gli eventi in hd nativo aumenteranno, ma, di fatto, mi ha anche fatto capire che gli abbonati che effettivamente distinguono tra un hd nativo e uno upscalato sono pochi rispetto al totale; gli altri non sanno nemmeno la differenza...:cry: :cry:
Da qui, gli ho detto, si deduce quindi la scelta commerciale di sky di prefererire la quantità alla qualità... :rolleyes:
Mi ha detto inoltre che passerà comunque la mia segnalazione al reparto tecnico. Vedremo...
Spedite !!!!
si l'ho spedita.Citazione:
Originariamente scritto da Leonid
Non sono pratico di social network ma chi lo è dovrebbe diffondere
nuovo iscritto e lettera spedita. Considerato il degrado per il passaggio da 5 a 16 canali, quando arrivano a 30 butto la TV
ciaor agazzi vi consiglio di scrivere una lettera a dagospia, per denunciare le malefatte di sky sull'hd
@Leonid
Scusa sarebbe questo il sito: http://www.dagospia.com/ ?????
Gli ho dato solo una rapida occhiata prima di tornare al lavoro, potresti cortesemente spiegarmi in PM (per non andare OT) come potersi muovere?
Ciao
Alex
francamente non credo serva a qualcosa...ma sempre meglio di nulla, spedito tutto anche io!
La qualità hd di sky sta diventando im barazzante, ed i contenuti in full hd nativo sono pressochè inesistenti ad accezione del calcio, e non capisco cosa costa a sky abbinare un logo hd nativo come fa da sempre eurosport..
Il mercato hd spero trovi altri player che facciano concorrenza a sky offrendo un vero hd e non trasmissioni upscalate di dubbia qualità..
fosse solo un problema di materiale upscalato.il fatto è che si vedono male pure cose in hd nativo per due semplici motivi. master imbarazzanti e bitrate scandaloso per un hd che si rispetti
ieri sera un tecnico di sky mi ha telefonato in merito alla lettera di protesta.mezz'ora al telefono per sentire le solite cose ma sopratutto quello che mi ha fatto girare gli zebedei è sentirmi dire che ero il primo che si lamentava sia per la qualità di sky hd che dei loghi..vabbeh...era in previsione questa risposta.l'unica cosa che sono riuscito a strappare al mio interlocutore è la certezza che finchè la "sensibilità" degli abbonati ritiene buona la qualità non cambierà un tubo...quindi pietra tombale sulle nostre speranze...almeno a breve medio termine
Per questo dico io che dobbiamo essere in tanti a protestare. Ma in questo forum quanti saranno gli abbonati a Sky? 100? Le lettere inviate meno di 20. E poi ci lamentiamo. L'italiano è un popolo capace solo di subire :mad:
Inviate anche io. Non voglio SUBIRE!!!! Spero solo non mi chiamino per dire amenità del tipo " ha staccato e riattaccato la presa del decoder ? "