Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da alino
gli epson e gli lcd in generale hanno bisogno molto piu' buio dei DLP giusto?
cerchiamo di non fare "terrorismo psicologico":D
un lcd da 1000 lumen si vede come un dlp da 1000 lumen.....
piuttosto, evitate di farvi le idee "di base" con i vpr esposti nei centri commerciali....
Epson Italia non ha ancora disponibili i nuovi modelli, per cui evitiamo di fare confusione, evidentemente se ce ne sono in circolazione non vengono da loro; la garanzia ufficiale Epson Italia prevede 36 mesi, anche sulla lampada;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da cesano
...Epson Italia non ha ancora disponibili i nuovi modelli, per cui evitiamo di fare confusione, evidentemente se ce ne sono in circolazione non vengono da loro; la garanzia ufficiale Epson Italia prevede 36 mesi, anche sulla lampada;)
Scusa ma di questo ti sei accertato direttamente tramite Epson Italia? Te lo chiedo perchè ci sono gia diversi negozi online che ce l'hanno disponbile e lo vendono con Garanzia Italia con le indicazioni previste dalla casa madre per questi VPR, cioè 2 anni vpr (hanno ridotto di 1 anno...:cry: ) e 3 anni lampada...:confused:
-
chiedo venia.... ero aggiornato alla settimana scorsa, telefonata chiarificatrice stamattina,(ma i 5500 latitano sino a metà dicembre)
anche la garanzia ridotta a 24 mesi, fatto perchè i centri commerciali possano vendere le estensioni?:p
( a questo punto si rivaluta l'usato coi 36 in corso:cool: )
-
infatti...sarebbe stato strano se vari store spacciassero er ITA qualcosa che non lo fosse....i prezzo anche sotti 1250 a questo punto è ottimo....peccato veramente per la garanzia però:(
c'è qualcuno che si è già fatto avanti?
Cesano...tu che per queste cose fai sempre da precursore...:D :p
-
già...sono curioso anch'io di sapere come va questo gingillo ;) nessun pioniere?
-
Citazione:
Originariamente scritto da filmarolo
c'è qualcuno che si è già fatto avanti?
Cesano...tu che per queste cose fai sempre da precursore...:D :p
l'anno scorso, presi il primo3800 e il 5000 per farvi sapere come andavano:D
non fatemi fare lo stesso ora col 3500,:p accontentatevi del 5500, quando arriva:cool:
-
che differenze rilevanti hai notato tra il 3800 e il 5000? penso proprio che con il 3500 siamo a tiro del 3800,forse pari pari... che dici?
-
comunque ho letto oggi in rete che il 3800 è stato proclamato da home theater choise,il miglior proiettore sotto le 3000 sterline...non male considerando che questo 3500 è praticamente uguale,o addirittura con più contrasto,e lo si trova già a tiro dei 1200 €...però 3000 sterline sono tante...siamo sicuri? a entro tale cifra,mi sa che entrano candidati pericolosi... :rolleyes:
-
Ragazzi non vedo l'ora che arrivi...:sbav: Forse entro la prox settimana potrei averlo..:sperem: . Però da me non aspettatevi recensioni attendibili perchè è il mio primo vpr e quindi non credo che avrò molta capacità critica...:asd:
In effetti ho letto qualche recensione in "english" e ne parlano molto bene... E' proprio il caso di dire "vedremo"....:sborone:
-
bene dai,poi facci sapere ;) dove lo prendi?
-
L'ho preso su internet, se vuoi dettagli sullo webstore te li comunico in mp.;)
-
se tutto và bene, lunedì/martedi mi arriva......l'ordine è stato evaso ieri.....;-) pagato 1246€ compreso spese di spedizione.......speriamo bene, non vedo l'ora di provarlo...... è già da un mese che ho montato staffa e telo motorizzato!!!!!!
Cmq è il mio primo vpr quindi anche da me non aspettatevi grandi recensioni...........anzi, rimango però a disposizione a qualsiasi domanda.... e per chi è di qui in zona siete i benvenuti se volete venirlo a vedere dal vivo!!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale
che differenze rilevanti hai notato tra il 3800 e il 5000??
eclatanti, poche,
A parte il F.I. e il Reon come processore sul 5000;)
un pò di nero in meno, come logico,che abbassa un pò la tridimensionalità del quadro, ciò messi a confronto diretto, metti uno e togli l'altro, le differenze si assottigliano, tieni conto che con entrambi proietto su 3 metri di base
3000 sterline saranno tante, ma il fratello maggiore se la giocava con proiettori da 4500....gerarchicamente, il sostituto del 3800 sarà il 4400
-
Io alla fine dopo aver visto chi lo vendeva su internet, ho chiamato la Epson Italia e di questi venditori non ne hanno traccia :confused: Alla fine ho preferito spendere 100€ in più prendendolo da chi però sono sicuro che mi venda realmente un prodotto con garanzia italiana. In più mi vien fatta una pre-taratura (perchè la taratura vera e propria come mi insegnate va fatta nel luogo dove si proietta, sennò non è che serva a più di tanto) che ad un inesperto come me serve comunque nel senso che io mi sarei limitato ad aprirlo e posizionarlo sulla mensola senza variare nulla :p
E' già dal rivenditore, il tempo che ci smanetti un po' su e me lo spedisce (insieme al Denon 1910 :yeah: ), vi faccio sapere!
@ Cesano: email 4 you ;)
-
info 3500
ciao piacere potrei sapere dove hai preso il 3500 e a quanto?
ciao grazie mile!! e la pretaratura te la fa pagare?
ciao
Genesio:)