Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giova3419
ed anche il trovare una sorgente mch bensuonante e MULTIFORMATO perché secondo me con un impianto di questo tipo non si dovrebbe prescindere dai Sacd e Dvd-Audio, visto che quei pre erano nati principalmente per quello...;)
Questo non è necessario, si possono tranquillamente separare le sorgenti, un lettore cd/sacd ed un dvd/br con le uscite analogiche :D
Il decoder di sky non lo voglio neanche sentir nominare :eek: e la PS3 volendo ha le uscite analogiche.
Serve altro ??
L'impianto Electrocompaniet è una figata, un finale a 2ch ed uno a 3ch che diventano 2 mono nell'ascolto stereofonico
-
Citazione:
Originariamente scritto da ane
Questo non è necessario, si possono tranquillamente separare le sorgenti, un lettore cd/sacd ed un dvd/br con le uscite analogiche :D
Si ma tu stai dando per scontato l'audio musicale stereo, cioè ti va bene perdere i Dvd-Audio ed i Sacd multicanale mentre per me è un peccato perché per un impianto con pre analogico multicanale il terreno di battaglia, il vero plus è proprio rappresentato dal rendimento con i formati audio ad alta risoluzione (Sacd, Dvd-Audio e, speriamo, BD audio che per ora son proprio pochini)...;)
-
Ma lo puoi fare tranquillamente, dipende dalle sorgenti che colleghi.
L'Accuphase se non erro ha 2 ingressi multicanale più altri stereo e credo che anche gli altri non si limitino ad 1 solo ingresso mch, quindi un buon lettore cd/sacd stereo ed un buon lettore dvd/br/sacd/dvda multicanale.
Tanto quelle le devi prendere comunque, a meno che non compri un Esoteric da 20.000 euro
http://www.accuphase.com/model/cx-260.html
-
Citazione:
Non usare il decoder satellitare e non poter gustare un film o una partita in DD per me è una grave mancanza ma penso per molti, con un pre analogico è pure difficile tarare le distanze, non tutti i lettori le hanno, e poi il multicanale analogico richiede un lettore dvd di livello assoluto per arrivare agli stessi risultati, a mio avviso rimangono sempre più i contro che i pro...
-
Può essere, però sarei curioso di provare
-
Come quasi tutte le cose è una coperta corta, si tira un po' di più da una parte e si scopre dall'altra... ;) Se no prendi questo ( http://www.avmagazine.it/news/diffus...-707_3468.html ) e vai sul sicuro, questa coperta è bella ampia e la puoi tirare dove vuoi... :)
Costa come una BMW ma dopo devi prendere il taxi... :D
-
-
Carino, peccato che non ci stia nel tavolino porta elettroniche :ave:
-
"Avvolgente, accattivante, incantevole – nuovo dalla Krell,
classico dalla Krell"
Io amo la Krell :cool:
-
Citazione:
Io amo la Krell :cool:
Anche io amo il loro estremismo, esagerato in tutto... :)
-
ciao ragazzi ,molto bene credo che terro' l'impianto b&w anche per 'ht,stop ,adesso me lo godo,piu avanti quando cambiero' casa vedro' di separare gli impianti anche perche adesso devo dedicarmi all ricerca dell'amplificazione e sono ca...... da cac..........
P.s per ane:
ieri sera sono riuscito a fare un veloce ascolto di un impianto 2ch con 803s,pilotato da 2 mono jeff rowland model 12 e un pre convergent non ricordo il modello,imbarazzante,sui diffusori mi e parso fin che apparisse un sorriso....inarrivabile per me purtroppo
-
Occhio e croce 30.000 euro di pre e finale :eek:
Ci credo che suonava in modo imbarazzante
Bravo, impegnati a far suonare bene le 804s in stereo che quei diffusori lo meritano davvero
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da *****
Anche io amo il loro estremismo, esagerato in tutto... :)
Per quanto riguarda i finali Krell, d'accordissimo con te ma il pre in oggetto si situa in un segmento nel quale non dovrebbe mostrare il fianco a critiche per alcune mancanze a mio avviso rilevanti quali ad esempio, tralasciando la connessione WLAN, la porta Ethernet e l'indispensabile doppia uscita HDMI.
-
Per me sono pura follia entrambi (sia il Krell che il Mark Levinson) perché con la stessa cifra, anzi meno, si può mettere insieme un sistema di elettroniche composto da un pre/proc. di poco inferiore in ambito cinema e da 3 pre stereo per l'ascolto stero e multicanale musicale con un risultato audio superiore...;)