Io ho due tv e credo di aver risolto.
Ho i modelli in questione: il 32P5600 da 3 giorni offerta Sky, il 32S5600 da settembre a casa di mia madre.
Quello mio si è subito inchiodato, tanto che ho pensato immediatamente alla sostituzione tramite sky, quello di mia madre ha dei blocchi random da quando qui a Torino è avvenuto lo switch off.
Ho deciso di telefonare ad un centro assistenza Sony e mi hanno spiegato che il problema è legato agli aggiornamenti Dvb-T che avvengono in continuazione nelle aree di switch off.
Passo passo si deve fare così:
1) staccare l'antenna e la presa di corrente.
2) attaccare la sola corrente ed accendere il tv
3) premere il tasto "analog" sul telecomando in modo che il tv si sintonizzi sui vecchi canali analogici.
4) tasto "menu", "impostazioni" "impostazione (borsa)", "impostazione digitale", "impostazione tecnica"
5) mettere "NO" su "aggiornamenti auto servizi" e "aggiornamento sistema"
6) premere due volte per ritornare al menu principale.
7) attaccare l'antenna.
8) "impostazioni", "impostazione (borsa)", "avvio automatico", "italiano", "italia" avvio sintonia..............
9) una volta terminata anche la ricerca dei canali analogici premere menu e spegnere la tv.
A me ha funzionato su due tv.
Ciao.
:)
impostazioni regolazione dell'immagine Sony 3KDLS5600 lcd
chi mi risponde???
Volevo chiedere , per avere la migliore visione del televisore LCD SONY 32 KDLS5600 , che valori impostare per la REGOLAZIONE DELL'IMMAGINE?????
Retroillum
Contrasto
Luminosita'
Colore
Nitidezza
Tonalita' colore
Datemi un consiglio
Grazie
alexcooper72