Qualcuno che lo abbia collegato al pc mi sa dire se il flickering è accettible o fastidioso nelle schermate fisse od anche solo sul desktop ?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno che lo abbia collegato al pc mi sa dire se il flickering è accettible o fastidioso nelle schermate fisse od anche solo sul desktop ?
Grazie
Non lo ho mai collegato ad un PC . Al momenmto , ma mi interessa anche a me . Comunque più lavora è più si vede meglio. Ieri sera anche con il dvb-t era eccellente , ma veramente . Debbo dire che questo primo v ero plasma nato dalla "fusione" dei brevetti di Panasonic e Pioneer è fantastico.
Spaventatissimo dalla recensione di AFmagazine, nonostante fossi orientato per l'acquisto del G15, mi domando: avrebbe senso l'acquisto di un G10 + sucessivo acquisto di uno scaler esterno per migliorare tutti i segnali (DT, sky, DVD, DVx)? o è inutile e oltretutto le migliorie del G15 risp al G10 sono ecclatanti?
Voi che l'avete che dite? Grazie mille
Liturki il fatto è semplice, la recensione di af digitale non è veritiera, perchè sul web lo considerano un best buy e acquistare uno scaler esterno vuol dire spendere 600€ in più, quindi se puoi spendere una cifra tale, potresti andare molto oltre come modello, almeno al v10 ( anche se non cambia moltissimo )
Lo scaler migliorerebbe la situazione, ma ha comunque un costo elevato...
Ho appena risposto ad una domanda simile alla discussione sui differenti modelli Panasonic . Per me settato a dovere ( AF DIGITALE NON LO HA FATTO , sicuro ) o non lo ha fatto lavorare per 25 ore minimo , i risultati fanno quasi pena . Se poi fai queste due semplici operazioni , settaggio e funzionamento il risultato cambia in maniera incredibile. Leggi per esempio i miei interventi e settaggi . Credo sinceramente che uno scaler esterno diventa sprecato. Comunque una prova si può sempre fare...
stefano ma in queste 25 ore cosa dovrò fare?
i settaggi che hanno postato in precedenza vanno bene per spremerlo al 100% ? Diciamo che lo metto a lavorare su film molto pesanti da elaborare ?:D tipo transformers :D ?
Af digitale non può averlo testato, dato che dice un'eresia rispetto il resto del mondo :D
Mark. Lo devi tenere acceso soltanto acceso , poi dopo 10 -15 ore fai il settaggio come vi ho indicato e lo lasci lavorare . Meglio se con dei Film , ma l'importante e che lavori .... Mi raccomando il settaggio lo devi fare dopo almeno le 10 - 15 ore .
ah ecco! vabbè non ci metto molto. Piazzo un film su sky con zoom e lo lascio per una decina di ore al giorno
questo per due, tre giorni...ma in ogni caso, davero c'è un minimo? cioè, se ne faccio 10 ? Oppure di più...tipo 30 ore...
Insomma vorrei regolarmi per settarlo a modo, però spremerlo al top della qualità nel momento giusto:)
ciao stefanosantilli, mi dovrebbe arrivare martedì il 46g15 e avrei un'ulteriore domanda da farti:
il digitale terrestre lo stai guardando in hd? su questi modelli c'è il rischio che si stampi sul pannello il logo dei canali tv o no? io guarderei i canali con il logo fisso per massimo 1 ora per volta. ad es quando guardo 1 film su canale 5(per esempio) alla pubblicità faccio un po' di zapping per poi tornare su canale 5 quando inizia il film.
facendo così si rischia lo stampaggio del logo o no? il rivenditore(un amico) mi ha detto di no; mi ha detto che può succedere come succedeva sui crt(sui quali nn l'ho mai notato).
spero di essermi spiegato!
ciao e grazie
stampaggio non credo proprio se non lo tieni per ore ed ore...mi sembra un problema passato...BOH:)
mi è sorto un altro dubbio e vorrei farvi una domanda:
secondo voi il cavo hdmi è importante che sia il più bello(di qualità) possibile? lo userei per collegare il lett dvd al pana e, in futuro, anche la ps3.
devo prendere un bel cavo? quale mi consigliate?
grazie
ciao
prendi un panasonic 1.3a (deep colour) costa 20 euro da 0,5 mt. ;)
grazie caesar, ma dove lo posso trovare? su internet? e c'è anche più lungo?
la qualità del cavo è importante?
Ciao . La qualità del cavo è importante . Io ho usato vari hdmi ma quelli che mi sono trovato bene sono quelli della HiDiamond . Il V.1.3 b fa la differenza ( questo lo inserito tra il dvd blueray ed un altro sul WD ) mentre per sky visto che mi sono trovato veramente bene con HDMI della HiDiamond ho preso il HDMI WHITE per andare sul sicuro . Il migliore lo pagato 49 euro , il + piccolo il white 29 euro .
ciao Stefano
grazie! sono andato sul sito della hidiamond e ho trovato questo che mi attira molto: HDMI Diamond Black. sai per caso dove lo posso trovare e quanto costa(indicativamente)? spero di nn essere andato ot
grazie
ciao