Chiedi nella sezione "forum generale" oppure in "accessori audiovideo"
Visualizzazione Stampabile
Chiedi nella sezione "forum generale" oppure in "accessori audiovideo"
Questi altoparlanti, me li consigliate?
Sulla carta mi sembrano ottimi!
Mi riferisco alla frequenza minima che hanno, 38hz, e poi ci sono faggio e ciliegio.:D (ciliegio perchè li devo regalare ai miei e voglio lo stesso prodotto).
http://www.redcoon.it/index.php/cmd/..._Faggio_Scuro/
Altrimenti mi arrendo e prendo queste, che ho trovato in un negozio a Roma, dove ho comprato il: "3-way video swicht box" a 25 euri, praticamente lo stesso del web!:eek:
http://www.stereoimmagine.it/argomen...ENTO=DIFFUSORI
Grazie, grazie!:p
Molto meglio le INDIANA LINE HC 504.................
CIAO DA OZZY67 :D
Grazie, infatti mi stò per arrendere e prenderle in negozio a 219 euri, ma anche queste non mi dispiacciono perchè sono sia in faggio che in ciliegio:
http://www.redcoon.it/index.php/cmd/..._500_Ciliegio/
e costano anche di più!
Aiuto!:wtf:
E' vero anche queste NON sono male...............anche se' non ho mai vauto modo di sentirle all' opera :p .
CIAO DA OZZY67 :D
Io andrei sulle SUPERCOLLAUDATE INDIANA LINE :O ....................poi vedi tu'.
Stai su IL e lascia perdere altre marche sconosciute
Ok, mi arrendo allora e vado a prendere le ht-504 da 219 euri al negozio, a questo punto mi sembra inutile insistere!:ave:
Ci tengo a ringraziarvi perchè, ed è vero, mi siete stati di grande aiuto, in particolare il suggerimento del t-ampli, davvero forte!:p
Ragazzi?
Mi sono appena accorto che un'uscita audio del t-apli è divettosa, da due giorni non sentivo più l'audio di una delle due casse e poco fà ho provato ad invertire i fili e la cassa che credevo fosse bruciata, non lo è, ho smucinato allinterno dell'ingresso del filo del lato che non si sente e per un'attino ho risentito l'audio ad entrambe, ovviamente non posso stare mezzora a smanettare con il filo, sapete cosa potrei fare per risolvere il probrema?
Oppure ho preso una ciofeca e pazienza?
Meno male che ancora non ho comprato le casse!:eh:
Prima prova con i diffusori nuovi e al massimo te lo fai sostituire. (Io però ti avevo avvisato che ad usarlo con quei diffusori della akai rischiavi di rovinare tutto... non capisco perché non hai voluto darmi retta...)
Non capisco cosa può aver rovinato un pezzo di filo!:confused:
Nel pomeriggio ho smucinato un pò ed ora funziona, mi rode ma funziona, non ne sono soddisfatto ma tant'è che si sente.
Come può un pò di filo rovinare un'ingresso?
Non si divevano bruciare le casse?
Ora francamente non sò che fare, in Natale mi è andato di traverso visto che pensavo di regalare le stesse casse con l'ampli ai miei ai quali lo scorso febbraio ho già regalato lo stesso tv.
Ora dovrò riflettere sul dafarsi!
Sono sicuro che il filo non ha rovinato nulla, ma che ci sia una cosa all'interno dell'attacco che si possa fare per risolverlo.
Non sò se smontarlo e sostituire solo quello, bhà!
Ci devo pensare, in questo momento mi rode tanto e di brutto, colpa anche di cose esterne a questa vicenda.
Nà brutta giornata insomma.
Pace a tutti.:(
Vabbè ma fallo sostituire tanto sarà in garanzia, se lo apri e cerchi di fare da solo poi di sicuro non te lo cambiano più.
Ho buttato tutto e l'ho preso da un sito web.
Ho riprovato a staccare il filo e rimetterlo e pare ce i contatti ora funzionino.
Meno male che ho avuto la felice idea di smanettarci un pò per assicurarmi che la cassa fosse andata!
Ora non posso farci nulla, solo tanta indecisione per quanto riguarda il regalo per i miei!
Che p...le!:mad:
Ho appena ordinato il t-ampli per i miei.
Le case le prendo al negozio, quelle da 269 euri, ma tra una settimana circa, comunque entro il 6 dicembre, data per la quale le devo regalare.
Il modello è :
http://www.stereoimmagine.it/argomen...ENTO=DIFFUSORI
Propio non avevo voglia di rovinarmi il Natale!:(
Speriamo bene!:confused:
scusate l'ignoranza ma il t-amp non é un po' leggerino per quei diffusori?
No, mi pare sia stato testato anche con diffusori di un certo peso come ad esempio dei b&w