Visualizzazione Stampabile
-
guardato qualche scena e devo dire che è molto buono.se non avesse un andamento incostante(cali di definizione anche evidenti alternati a scene super razor) sarebbe sicuramente un reference...non so se l'edizione usa sia meglio (mi piacerebbe saperlo)ma questa è + che soddisfacente
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
cali di definizione anche evidenti alternati a scene super razor
Anche il BD USA rimasterizzato ha qualche flessione, non tutte le scene sono ultra definite.
Ho sempre piu' voglia di vedere questa edizione ita, dai commenti mi sembra piu' che buona! E sopratutto ascoltare l'audio ita ThrueHD :cool:
Ciao,
Simone.
-
Visto stasera,il BD IMHO é piu che buono anche se ogni tanto qualche calo di definizione é presente.L'audio é un buon DDTHD 5.1 dotata di una buona dinamica nelle scene dove é richiesta una buona spinta.Consigliato....ciaoooo;)
-
Mi par di capire che siamo in presenza dell'edizione rivisitata a livello video...
-
Visionato per intero..
Video 9
Ottimo prodotto questo Blu-Ray,incisivo e tridimensionale,fantastici i primi e soprattutto i primissimi piani,per porosita' e dettaglio fine (Impressionante il primissimo piano di Milla sul cornicione) :eek:
Livello del nero molto basso,grana fine,il quadro ha una resa di alto livello...
Croma e contrasto si "amalgamano" benissimo,restituendo immagini di assoluta soddisfazione...
Acquisto decisamente consigliato ImHo...
Audio 8.5
Traccia Audio in Italiano DTHD molto buona nel complesso,si viene coinvolti in maniera "decisa" nella visione,nelle sequenze piu' frenetiche tutti i diffusori sono chiamati in causa,rendendo la scena credibile e avvolgente,bene anche i dialoghi.
-
concordo con il buon prodotto ma 9 al video è troppo generoso.Il primo piano di Milla sul cornicione è buono ,ma certo non impressionante.i cali di definizione ci sono(non sarà colpa del bd ma ci sono).mi sembra + corretto un 8 secondo me
-
Confermo la bontà del BD, a parte qualche leggero calo fisiologico è veramente un bel vedere.
-
Nessuno sa con certezza se si tratta della prima versione USA piuttosto che di quella successiva?Mi pare di capire sia il secondo caso,ma se qualcuno ne e' certo...
-
Nessuna delle 2 ;) La casa madre è quella francese. Quindi probabilmente il nostro BD è un port del BD francese ;)
-
Di buona qualita',comunque,da quel che ho capito.Grazie Vincent per avermi risolto il dubbio.
-
Giangi prendi il BD tranquillamente,è ottimo. ;)
-
L'unico che onestamente mi aspettavo un pò di più è Lèon :(
-
sono molto soddisfatto di questo blu-ray.audio e video ottimi.tutto un altro vedere rispetto al pessimo dvd.
-
si, è vero. Nonostante l'età si riconosce sin dalle prime scene la qualità bluray.
Soddisfatto di aver fatto l'upgrade.
-
Visto ieri sera, confermo l'ottima qualità video, colori perfetti contrasto e luminosità eccellenti, che dire da non farselo mancare. ;)