c'e' qualcuno che e' in grado di fare presente le differenze che ha notato tra RS-10 e Rs-15?
Visualizzazione Stampabile
c'e' qualcuno che e' in grado di fare presente le differenze che ha notato tra RS-10 e Rs-15?
..DVD a parte!! qualche altra sorgente? Impressioni?Citazione:
Originariamente scritto da B.K.
Grazie
senza offesa, ma se riuscissi a digitare sulla tastiera qualche parola in più nessuno se la prenderebbe a male:rolleyes: .Citazione:
io penso invece il contrario, con materiale scarso, serve il miracolo, ora i miracoli neanche dio riesce a farli.......Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
P.S. col dvd 983 in firma, il lavoro su dvd lo fa in modo egregio, ma se gli dai in pasto film registrati coi piedi, ma proprio coi piedi (e c'è ne parecchia), lo scaler non ti fa il miracolo.
Le mie impressioni le trovi nei primi post.;)Citazione:
Originariamente scritto da Starlight
Avete ragione, ma posto da lavoro e pur potendo gestire a piacere del mio tempo, non sempre ho tutto il tempo necessario per fare un articolo di 20 cartelle.
La visione di star wars in dvd era anch'essa ben più godibile se proccessata dal cinescaler. necessita comunque una prova moooolto più approfondita se l'unica esigenza è quella di scalare i dvd.
Ricordate che la PS3 esce a 576p.......
Ok dino,Citazione:
Originariamente scritto da dino2008
ma che filtri usi su FFDSHOW ?
Io vado con HTPC, FFDSHOW con avisynth e limitedsharpenfaster + seesaw + resize SPLINE, shader di MPC, e ti assicuro che quanto ho visto fare al Cinescaler mi ha veramente sorpreso.
Ripeto, per me i DVD senza filtri in HTPC o un processore video serio non li riesco piu' a guardare :cry:
bye
Manuel
Il mercato è fiacco, i nuovi vpr sono poco più che cloni dei precedenti.
La legge di Murphy, la potenza dei pc raddoppia e il prezzo si dimezza in 18 mesi, è stata applicata a rovescio.
Conclusioni : cosa resta a un distributore per sbarcare il lunario ? trovare il prodotto che pochi hanno, che tutti possono permettersi...lo scaler :rolleyes:
Se funziona e non c'è trucco...mi prenoto :D
ma che filtri usi su FFDSHOW ?
Io vado con HTPC, FFDSHOW con avisynth e limitedsharpenfaster + seesaw + resize SPLINE, shader di MPC,
Ripeto, per me i DVD senza filtri in HTPC o un processore video serio non li riesco piu' a guardare :cry:
metti gli occhiali...
ma che ca..o di lingua è , arabo..c'è una domanda di riserva?
fiuuuuuuu, meno male pensavo di essere rimasto il solo a non aver capito un acca del messaggio in questione...... :lamer:
:D Ringraziando per l' ottima ospitalità di Simone , ho partecipato anch'io alla sessione di domenica pomeriggio " tornavo da Eurochocolate ". Recensioni ? Aspettate quella del " Maestro ".
editato, scusate
mi pare un commento inutile.Citazione:
non ho certo vaneggiato, quando ho scritto il mio post.
se avessi letto l'altra discussione sullo scaler in parola ("preview : hd cine scaler"), avresti visto che Simone auspicava che allo shoot out dello scorso weekend si potesse proprio fare il confronto con l'edge, invitando chiunque ne avesse la disponibilità a portare in loco quindi un dvdo edge aggiornato all'ultimo fw.
evidentemente nessuno lo ha portato. e ne ho solo preso atto.
sugli sd : non sono d'accordo con chi dice : "se fa un buon lavoro sui bd figuriamoci sugli sd". anzi, credo l'esatto contrario.
trattasi di questioni del tutto diverse ed indipendenti, senza che abbiano un fondamento tali presunzioni.
in ogni caso, senz'altro è pregevole ed innovativo, a quanto pare, il lavoro che questo scaler fa sui 1080p, ma torno a dire (e non credo di essere l'unico) che per me la vera sostanza che rende appetibile uno scaler è il lavoro sugli sd, specie sui canali sd di sky : è ovvio che non si possono fare miracoli con quei segnali scadenti, ma il vero punto è proprio questo : ferma la povertà del segnale, chi dà un risultato migliore, questo scaler o l'edge ?
chiedo venia, non avevo letto. Ma comunque io, pur non avendo alcun dubbio sull'etica professionale di HCS non avrei tanto preso come oro colato il responso di un simile shootout.
Concordo con Werewolf, a me interessa sapere come lavora questo HD Cine Scaler con i segnali SD, siano essi dvd o programmi tv (DTT & SAT) quindi spero che nella recensione prossima ventura venga chiarito anche il lavoro su quelle sorgenti da parte dell'HD Cine Scaler