Mi chiedo se Sky TG 24 sarà comunque visibile anche senza sottoscrivere NEWS...Citazione:
Originariamente scritto da Mitsu-san
Visualizzazione Stampabile
Mi chiedo se Sky TG 24 sarà comunque visibile anche senza sottoscrivere NEWS...Citazione:
Originariamente scritto da Mitsu-san
non sembra malaccio questa del Sky x 2 anche perchè questo rumors e' dato x certa in un altro forum.Staremo a vedere cosa succede da qua al 2010 certo che sarebbe il massimo aver Hd su tutte e 2 le schede ma siccome da abbonato fedele ho imparato che sky non ti regala niente (nemmeno i punti con Pietro) il fatto che il multivision passi esempio da 20 euri a 10 mi rende un po' perplesso.Mi piacerebbe capire come funziona in Inghilterran
Funziona che la seconda scheda costa 9,75£ e replica l'abbonamento della scheda principaleCitazione:
Originariamente scritto da Binigi
si infatti mi son collegato prima al sito pero' ripeto certi regali sky non me li ha mai fatti.. cmq Sky Inghilterra è molto piu' avanti a noi e non solo sul multivision, mi sembra anche sui prezzi,decoder
la duplicazione della scheda a 9,99 permetterebbe di aumentare sensibilmente il numero di abbonati, ricordate che più gente guarda i canali SKY più questi rendono in pubblicità :)
Non sono certamente in possesso di proiezioni e stime di marketing, ma visto il calo di prezzo immagino preferiscano avere molti multivision a 10 euro anzichè pochi a 30 euro, e non intendo solo in termini di abbonati che lo attivano, ma anche perchè piu' decoder sky ci sono in una casa è anche verosimile che poi aumentino anche le percentuali dell'auditel
Continuo a non capire cosa ci sarebbe di così rivoluzionario in questa offerta di SKY! :( Se non si è raggiunti dal segnale DTT la chiavetta non serve a niente. Se il segnale è presente e si aderisce all'offerta e si acquista il televisore a rate la chiavetta a cosa serve, visto che tutti i nuovi televisori dal 2 aprile scorso devono avere i decoder digitale incorporato? Servirebbe solo nel caso di un TV di vecchio tipo senza decoder interno magari CRT, cioè senza porta HDMI: e a questo punto il Decoder HD di SKY che è l'unico a cui si può collegare la Digital Key, non servirebbe. Vantaggio concreto: il telecomando unico. Insomma: una gran bufala a carattere commerciale per circuire coloro che non sanno nulla di tecnologia applicata alla televisione.
non è vero con il mysky puoi pure registrare evitando la spesa di un pvr aggiuntivo solo per DTT ;)Citazione:
Originariamente scritto da messaggero57
E sia. Ma per trasferire il contenuto dell'hard di MYSKY su DVD, magari per farsi una piccola videoteca, devi usare una presa scart collegata a un videorec abbassando tra l'altro la qualità e si siamo punto e a capo. O no?
per quello si, poi dipende da cosa uno vuole fare io in due anni di mysky non ho mai avuto l'esigenza di salvare definitivamente qualcosa...
E' vero ciò che dici, ma di gente con tv senza sinto dtt ce n'è ancora molta, la maggior parte direi; con questa soluzione, ingegnosa ma la cui efficacia è da dimostrare, ottieni di avere un unico decoder.Citazione:
Ho solamente qualche dubbio riguardo la semplicità di utilizzo, per il resto la trovo una mossa azzeccata.
Ripeto però che trovo odiosa questa discriminazione verso i fedeli abbonati che dovranno pagare 19 euro.
Mi sa che spravvaluti l'utente medio, per la maggioranza dei telespettatori questa opportunità è una reale e tangibile rivoluzione e dopotutto il telecomando unico è la ragione per cui questa estate io ho comprato l'Xdome, cosa che forse con la notizia della digital-key non avrei più fattoCitazione:
Stando ai soliti ben informati di altri forum, inizialmente non sarà possibile registrare sul mysky i canali dtt: solo in un secondo momento dovrebbe essere rilasciato un firmware capace di attivare la modalità registrazione anche su questi canali.
Altro possibile punto di innovazione: la visione dei canali HD in chiaro del dtt (e la possibilità di registrazione su myskyhd anche di questi contenuti in alta definizione senza downscaling).
Ma poi volete mettere la comodità di avere tutta la programmazione dei canali dtt in anticipo di una settimana sulla guida tv sky invece di avere (su molti modelli di tv e decoder) al massimo il programma in visione e quello successivo? E, quando verrà attivata, la possibilità di registrazione da guida tv o dal sito di sky sull'hard disk del mysky senza necessità di impostare due timer (decoder/tv e vcr) in anticipo?
Senza contare lo smacco a livello di strategia aziendale per chi (RAI) ha rifiutato i 50 milioni di sky criptando i propri programmi sulla piattaforma satellitare di murdoch... per questi la trovata della chiavetta (con la possibilità di bypassare il criptaggio mediaset e sky sui canali free senza pagare alcunché ai rivali) rappresenta il classico pernacchio di scherno dell'australiano.
Chiaro che per chi non è coperto dal dtt cambia poco o nulla e la necessità di sottoscrivere l'abbonamento a tivusat con doppio decoder resta. Ma a livello di strategia aziendale e marketing, è stata una trovata semplicemente geniale.
Bye, Chris
Umilmente faccio notare che siccome l'offerta e' ristretta ai possessori di decoder HD (neanche tutti, ci sono molti decoder senza presa usb e chissa' come si comportera' Sky), e' ovvio e naturale che chi ha un decoder HD ha anche un tv HD che quindi, nel 99,999% dei casi reali, e' gia' dotato di tuner dtt incorporato.
Quindi l'offerta non aggiunge alcuna possibilita' di vedere ulteriori canali, ma solo di vederli diversamente (ovvero con un unico telecomando, cosa in parte gia' possibile utilizzando proprio il fatto che il telecomando di Sky e' gia' capace di comandare quasi tutti i televisori in commercio). I vantaggi, minimi, potrebbero riguardare l'accesso all'offerta HD DTT free, il pvr, l'epg, il telecomando ... ma in nessun caso si puo' parlare di estensione dell'offerta, perche' quella fetta della popolazione (importante) non raggiunta dal terrestre e' comunque obbligata a ricorrere a TivuSat (la cui CAM continua a non poter essere inserita nei decoder Sky che non offrono il Common Interface).
Si consideri che con 19 euro si acquista una chiavetta utilizzabile, forse, solo con Sky e con attacco usb. Con la stessa somma oggi ci si porta a casa un decoder dtt stand-alone (non HD) che rimarra' sempre nostro e funzionante, anche quando si dara' disdetta con l'abbonamento a Sky
concordo completamente con pyoung. non è roba da poco utilizzare un unico telecomando, per quelle persone che se ne sono sempre fregate di HT ecc.
già adesso vedo molti miei parenti e conoscenti entrare nel panico perchè devono premere il pulsante DTV per passare al digitale terrestre, e che pensano di avere il televisore rotto perchè vedono male i canali sull'analogico. E sto parlando di tv con il DTT incorporato. Figurarsi per quelli che hanno il box esterno, e che materialmente devono gestire 2 telecomandi.
Ma la cosa più importante, è che stavolta Sky è stata davvero furba, perchè ha risparmiato i soldi dei canali raisat, rendendoli comunque disponibili a favore degli appassionati. Ripeto, sono 2 cose non da poco.