Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giorgiz
problemi che si risolvono con diffusori ultrasensibili...
Sicuramente l'ho già scritto: a mio avviso...perchè acquistare un "coso" da 7 W con distorsione prossima al 10% quando con poco di più si può comprare un ampli "vero" che non ha bisogno di particolari abbinamenti per farsi sentire??...comunque de gutibus....
-
Citazione:
Originariamente scritto da 1federer8
..girando un po sul web ho visto i Diffusori stereo 201 di bose....come sono? *** il prezzo nn è tanto alto.....
Lascierei perdere e..fuggirei a gambe levate...Pur se di impianti "budget" quì si parla di hi fi....(sempre a mio avviso, intendiamoci!!)
-
Citazione:
Originariamente scritto da joe49sae
Sicuramente l'ho già scritto: a mio avviso...perchè acquistare un "coso" da 7 W con distorsione prossima al 10% quando con poco di più si può comprare un ampli "vero" che non ha bisogno di particolari abbinamenti per farsi sentire??...comunque de gutibus....
ed tu ke amplificatore mi consiglieresti esattamente?
grz cmq x le risp!!!
-
Piuttosto del T Amp anche uno degli Aeron che hai menzionato...se non arrivi a un Nad, oppure il nuovo "piccolo" dell' Advance Acoustic..poi l'ascolto degli abbinamenti sarebbe auspicabile..per i diffusori ribadisco per gli Indiana Line da pavimento che ti assicurano un basso più "solido" sispetto ai diffusori da stand...
-
Citazione:
Piuttosto del T Amp anche uno degli Aeron che hai menzionato...se non arrivi a un Nad, oppure il nuovo "piccolo" dell' Advance Acoustic..poi l'ascolto degli abbinamenti sarebbe auspicabile..per i diffusori ribadisco per gli Indiana Line da pavimento che ti assicurano un basso più "solido" sispetto ai diffusori da stand...
e quale advance acoustic dici esattamente?
-
Si tratta del nuovo Map 101 che si acquista ad un prezzo sensibilmente inferiore a quello che trovi quì:
http://www.mpielectronic.com/index.p...1035&MakeVis=x
-
Citazione:
volevo chiedervi ma dovrò comprare anche dei cavi adatti o cavi particolari?
??????? ????????
-
Citazione:
Perchè nessun ampli intorno a quella cifra ha la musicalità e la precisione nel soundstage del piccolo "coso".
-
Citazione:
??????? ????????
di certo non puoi usare cavi per collegamenti elettrici
-
Citazione:
Originariamente scritto da Flep
di certo non puoi usare cavi per collegamenti elettrici
ed i cavi adatti si comprano apparte?
-
per quanto riguard ai cavi di segnale di solito li danno con l'amplificatore ma di molto economici, i cavi per collegar ei diffusori di solito van comprati a parte
-
Citazione:
per quanto riguard ai cavi di segnale di solito li danno con l'amplificatore ma di molto economici, i cavi per collegar ei diffusori di solito van comprati a parte
quindi mi conviene comunque comprarli a parte? e se si quanto costano quelli buoni?
-
considerato il budget totale per l'impianto non passerei i 20€ per dei cavi di segnale..... diversamente pagheresti di più in cavi che d'impianto
-
Citazione:
considerato il budget totale per l'impianto non passerei i 20€ per dei cavi di segnale..... diversamente pagheresti di più in cavi che d'impianto
XD......okok grazie mille!
cmq mi sconsigliate definitivamente le bose?
-
Assolutamente sconsigliabili!!!