se il master è lo stesso (probabilissimo), mi tengo il Medusa, vista anche l'ampia differenza nella traccia italiana.
Visualizzazione Stampabile
se il master è lo stesso (probabilissimo), mi tengo il Medusa, vista anche l'ampia differenza nella traccia italiana.
Il Medusa è ottimo
Non cambia una mazza. Comunque sia, presupponendo che il disco medusa funzioni ancora (di sti tempi...), chiaramente questa uscita ha un senso per tutti coloro che non hanno la precedente edizione e sono rimasti orfani, visto che il titolo era finito fuori catalogo. Come sempre, cerchiamo di contestualizzare le cose: non tutto è per tutti.
anche in virtù del fatto che quello Medusa non lo si trova sotto i 40 euro. Quindi per chi ne è orfano, ben venga questa edizione.
Non volevo definire inutile questa uscita. E' un bene che un film del genere, scandalosamente fuori catalogo per anni, sia riproposto.
Solo non capisco perché degradare la traccia audio; e per chi come me ebbe la fortuna di acquistare il blu-ray medusa, non vedo motivi per ricomprarlo se il video è sempre lo stesso.
E' la prassi da anni e anni delle major, ormai lo sappiamo bene. Penso lo facciano anche per convenienza avendo tracce piccole da stipare in un solo disco. E sono convintissimo che le uscite che stiamo vedendo oggi con tracce lossless o atmos per i grandi blockbuster, saranno spazzate via non appena questi titoli diventeranno di seconda fascia di catalogo e verranno riproposti in nuove edizioni per un motivo o l'altro. L'abbiamo già visto.