Dire che COD é un'arcade mi sembra un po troppo azzardato,sicuramente é molto meno simulativo di Operation pero' giocato al livello piu' difficile COD é veramente devastante....ciaoooo;)
Visualizzazione Stampabile
Dire che COD é un'arcade mi sembra un po troppo azzardato,sicuramente é molto meno simulativo di Operation pero' giocato al livello piu' difficile COD é veramente devastante....ciaoooo;)
Ciao Estinto la penso come te.
Il fatto di essere felice per l'arrivo di Modern Warfare2 era realtivo alal grafica, in quanto a mio personale giudizio questo titolo (op. flash.) ha delle pecche enormi e non giustificabili visti altri titoli (usciti anche mesi e mesi prima)sotto questo aspetto.
Per quanto riguarda la giocabilità, che in questo titolo è più tattica ovviamente, la trovo macchinosa e inferiore a quelladi Arma2 che reputo (tatticamente) anni luce avanti.
Sono quasi arrivato alla fine del gioco, e devo dire che fare on line in coop con altri "italiani" le singole missioni, anche se già fatte risultano del tutto nuove...addirittura alcuni particolari o momenti ti sembrano missione nuove.
E qui si capisce che il gran valore della coop è anche che ti tolgono di mezzo i comandi per le 3 zavorre, e quindi il tutto molto più immediato!
Comunque ogni missione l'ho trovata diversa e coinvolgente.
Penso che un gioco così non lo ritroverò per parecchio su ps3-
By