Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da BigLivius
mah strano mi sembra più performante al punto 3 il samsung rispetto all'LG
devo essere sincero da expert ho visto delle trasmissioni sd sui due televisori in questione, guarda caso erano accanto, devo dire che lg si vedeva meglio e in più aveva anche il fermo immagine che il samsung non ha, ma stiamo parlando di impostazioni di default ovvero tiralo fuori dalla scatola e collegalo così com'è.trai le tue conclusioni...
ho preso il samsung perchè in offerta e per via di quella prova che ti ho fatto vedere.
-
venerdì mi arriva il tv, samsung, non sò se effettuare il rodaggio o no...che faccio???
-
Citazione:
Originariamente scritto da fardox
venerdì mi arriva il tv, samsung, non sò se effettuare il rodaggio o no...che faccio???
io già dopo quattro giorni mi sono stufato di vederla buia, l'unica cosa che sconsiglio è attivare il contrasto dinamico.tra un mese e mezzo l'attivo.auguri per la tv dove la prendi de expert?
-
sisi, l'ho ordinata all expert,.
ma cosa potrebbe portare l'attivazione del contrasto dianmico dal primo giorno?
-
Salve a tutti, sono nuovo del forum ;)
Sono anche io interessato ad acquistare, a breve, un TV Plasma 50" ad un prezzo "intorno" ai 1000€, da quello che mi sembra di capire questo Samsung non è niente male...
Qualcuno saprebbe indicarmi qualche shop (catena, o anche on-line) per acquistarlo al prezzo più basso?
Vi ringrazio ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da colasante_5
Qualcuno saprebbe indicarmi qualche shop (catena, o anche on-line) per acquistarlo al prezzo più basso?
Vi ringrazio ;)
al Marco Polo Shop pagato 849euro :D
E devo dire sono soddisfattissimo... non vedo l'ora di finire il rodaggio x spingerlo al massimo :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da willi74
al Marco Polo Shop pagato 849euro :D
E devo dire sono soddisfattissimo... non vedo l'ora di finire il rodaggio x spingerlo al massimo :)
Cavolo, bella offerta!
Però dal sito di Marco Polo Shop vedo che tale modello non è disponibile, e costa 999€...non vorrei che fosse un'offerta di un Marco Polo Shop locale... :stordita:
-
Citazione:
Originariamente scritto da colasante_5
Cavolo, bella offerta!
Però dal sito di Marco Polo Shop vedo che tale modello non è disponibile, e costa 999€...non vorrei che fosse un'offerta di un Marco Polo Shop locale... :stordita:
Quì da me (provincia di novara) è stato in promozione a 849 euro, avendo la tessera MarcoPolo ho potuto prenotarlo prima che la vendita fosse messa in atto per tutti i clienti priva della tessera medesima (avevano solo 3 esemplari a disposizione).
Tieni conto che mi hanno pure dato 300 euro in buoni da spendere entro questo mese, senza nessun vincolo di spesa/prezzo.
Già era un buon prezzo a 849 euro, foguriamoci a 549!
Ciao
-
finalmente è arrivata pure a me , devo dire che è stupenda...apparte l'effetto stampaggio(il logo di striscia dopo 20 minuti di visione lo vedo comunque, per toglierlo se ne andato da solo) ma non è un problema
l'unico problema è che una volta impostati tutti i settaggi dell'immagine, esco dal menù, mi guardo la tv,ma spegnendola e riaccendendola, mi sposta alcuni valori tipo la luminosità...come devo fare per salvarli, devo schiacciare un tasto in particolare?
grazie
-
Boh, a me se li ricorda!
Ma a voi ogni tanto non sembra accendersi da sola la tv? Sembra quasi accendersi e spegnersi immediatemente dopo da sola.
Io infatti la sto staccando dalla corrente di notte!
-
Ma a voi ogni tanto non sembra accendersi da sola la tv? Sembra quasi accendersi e spegnersi immediatemente dopo da sola.
Io infatti la sto staccando dalla corrente di notte![/QUOTE]
Si,io credevo che fosse l'aggiornamento del dtt,boh!Certo sarebbe bene conoscerne il motivo.
-
no, questo a me non è succeso, ma stò andado in paranoia per quie maledetti settaggi, mi spiegate come fate?, la vostra procedura?
P.S.: di notte io la spengo(ma rimane il led rosso acceso) mi stò organizzando per mettere una ciabbatta con interruttore, in modo tale da ovviare questo problema, e staccare l'alimentazione al blu-ray(philips,anche lui con il led rosso) e il tv.
-
ho trovato sul sito della samsung il firmware più aggiornato, non sò se aggiornarlo o no, perchè di fianco al firmware cè scritto ENGLISH(eccco il link) e non vorrei ritrovarmi con una tv in inglese...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fabioloneilboia
Boh, a me se li ricorda!
Io infatti la sto staccando dalla corrente di notte!
Succede anche a me, sento un rumore tipo di un relè, ma sullo schermo non noto alcuna accensione/spegnimento.
Ciao
Giacomo
-
Citazione:
Originariamente scritto da fardox
ho trovato sul sito della samsung il firmware più aggiornato, non sò se aggiornarlo o no, perchè di fianco al firmware cè scritto ENGLISH(eccco il
link) e non vorrei ritrovarmi con una tv in inglese...
Ho il tuo stesso dubbio.
Ciao
Giacomo