Son d'accordo, anche se anche la cattiva pubblicità è sempre pubblicità!
By:D
Visualizzazione Stampabile
Son d'accordo, anche se anche la cattiva pubblicità è sempre pubblicità!
By:D
io non mi strappo i capelli....;)
problemi loro!
2 Novembre: il Giorno tanto atteso!
Quasi non ci credo......anzi non ci credo!!!...alla conferenza Sony, hanno fatto vedere 30" di video e poi....il NULLA!!!
:rolleyes:
By
Parliamo del 2010 vero? :D
Ma poi siam sicuri che sia il 2 e non il 12 o il 22...? Ormai non ci credo più, sta diventando una telenovela peggio delle uscite dei dvd/bd di Star Wars.
Tra l'altro sembra confermata una special edition davvero interessante con un modellino in scala 1:43 della stupenda Nissan GT-R (altro che Ferrari),un book che descrive le auto presenti nel gioco e bonus da scaricate sul PSN.
Comunque credo che in Italia uscirà il 3 o il 5 novembre,di solito i giochi di martedì non escono mai.
Ciaoooooo;)
anche perché il 2 novembre almeno in Italia è il Giorno dei Morti e non mi pare un giorno fausto
ciao
igor
gt5 in uscita mondiale il giorno 2 novembre 2010
confermato ieri a IGN.
Stavolta qualcosa mi dice che ci siamo. Potevano uscire prima ma hanno aspettato l'implementazione del 3d che ormai sembra essere l'obbiettivo primario di tutte le campagne di vendita dei prossimi display.
Quindi aspettiamo fiduciosi la prossima festa di Halloween :D
attendendo l'uscita che in teoria dovrebbe essere per il 2 novembre:sperem: , volevo acquistare un volante, sapreste consigliarmi qualcosa di ottimo?
non proponetemi questo altrimenti volo fuori di casa pure io :D
http://www.logitech.com/assets/27528/27528.png
Vale la pena giocare con il volante piuttosto che con il pad?
Voglio dire non è che uno si annoia poi a stare con il volante poggiato sulle ginocchia?
Datemi qualche consiglio, grazie:)
se lo poggi sulle ginocchia diventi matto!
vendono dei supporti funzionali a circa 100 euri. E poi con un'amico fabbro...........:D
Giocare col pad per me è peggio che non giocare.
Volanti? io ho un logitech usb di cui non ricordo il nome (Force ex?) che pagai 50€. Direi che già ci si diverte da matti. Mi piacerebbe provare il G25....prima o poi...........
....e se i nonni lo regalassero a mio figlio a Natale? :D :D :D
Per carità non vorrei mai che tu volassi fuori di casa ma... è il massimo! :D (Playseat Evolution nero ;))Citazione:
Originariamente scritto da pedro75
@scorpio6511
Vale assolutamente la pena: con il pad puoi giocarci ma man mano che avanzi nel gioco o che aumenti il livello di difficoltà un volante diventa necessario (tanto più se vuoi giocare on line).
ho dato un'occhiata al G27, bello ma che botto di spesa, costa come la ps3, ne vale la pena spendere cosi tanto?
Credo onestamente che sia il massimo disponibile sul mercato (ho letto a suo tempo un paio di recensioni e già solo l'elenco delle caratteristiche lascia a bocca aperta) ma anche secondo me (per lo meno per l'uso che ne faccio io) è troppo caro. Per giocare bene è già un notevole passo avanti rispetto al pad un qualunque volante Logitech con pedaliera (e siamo sui 100 euro).