caspita so andato era finito ...ripiego su questo a 159 euro ? LG BD370
Visualizzazione Stampabile
caspita so andato era finito ...ripiego su questo a 159 euro ? LG BD370
IMHO non è un ripiego, ma una cosa più saggia...;)
quali sarebbero queste differenze dave76?
Anch'io ero affascinato dall'offerta del samsung ma ho capito che saggiamente è meglio aspettare ed avere più disponibilità...
L'LG è un lettore più recente e versatile rispetto al "vecchietto" Samsung 1500...vai tranquillo con l'LG...
anche per l'upscaling dei dvd?
Anche io sono andato oggi ma non l ho ritrovato ,vabbè pazienza questo fine settimana ho già dato abbastanza mi sono comprato un nuovo lcd un samsung LE40B530 OTTIMO!!!:) ;)
che dite se al mw lo riprendono mi conviene acquistarlo? io non ho particolari pretese,cambia parecchio tra un bd e sky cinema hd? sono negato in materia :D
Ripeto, a quel prezzo secondo me è da comprare, soprattutto se si riesce a trovare il modello aggiornato sempre a 99 euro, il 1580, mi sembra.
per chi fosse ancora interessato al samsung 1500, su un noto negozio online è possibile acquistarlo a 99,99 euro (da aggiungere le spese di spedizione e/o di ritiro).
Risolto ora si vede bene ,bisognava aggiornare il software,per 99 euro ottimo prodotto,parlo del 1580.
ciao nathan
cosa intendi per aggiornare il software?
ho appena comprato il bdp 1580 ho provato a vedere un blu ray col mio samsung lcd 46 pollici risultato splendido
ho provato a vedere l'era glaciale in dvd è abbastanza mediocre,
qualcuno sa dirmi se ci sono impostazioni da variare sul TV o sul lettore.
....sono assolutamente ignorante in materia
grazie a tutti
Per problematiche varie, andate sui thread relativi ai vostri lettori. Grazie.
preso!! per i DVD faccio fare solo l'upscaling al samsung 1500 e il deinterlacing invece lo faccio fare al Kuro 5090H. effettivamente non è il top per i dvd ma per il momento mi accontento (fin quando non riesco a prendere l'oppo).Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
ciao e grazie.
Qualcuno ha per caso fatto l'ultimo aggiornamento (versione 2.5) di questo lettore dal sito della Samsung?? Se si mi direste le caratteristiche, io ce l'ho aggiornato alla versione 2.3 poi un pò per pigrizia un pò perchè non mi sembra che ci siano stati grandi passi avanti mi sono fermata...
Ciao