Mi avete messo un bel tarlo nel cervello: son li che registro sul mySky tutti gli episodi per potermene poi guardare almeno un paio a serata, ma con tutto questo entusiasmo non so se reggo ancora molto...:D
Visualizzazione Stampabile
Mi avete messo un bel tarlo nel cervello: son li che registro sul mySky tutti gli episodi per potermene poi guardare almeno un paio a serata, ma con tutto questo entusiasmo non so se reggo ancora molto...:D
Concordo con te, registrare un paio di episodi e vederseli di seguito senza pubblicita' è un'altra storia, ma con questa serie non ci riesco...scimmia scimmia :D
che fai: provochi? :boxe:
tanto non ti sento NANANANANANANANANANA... :D
3' puntata ancora peggio.. ci sono attori tipo il nazista che sfiorano il ridicolo come recitazione....
non e' che se pompano una seria 3 mesi prima, poi deve essere bella per forza
qualita' video invece ottima
Ieri non ho più resistito e mi son guardato le prime due puntate: se il buon giorno si vede dal mattino, sarà una gran bella serie.
Mi piace l'idea, mi piace la realizzazione (soprattutto la drammatizzazione dei colori) e mi piace il fatto che sia in HD e con audio Dolby 5.1. Ora bisognerà vedere come la portano avanti, ma per adesso sono fiducioso.
A me sta piacendo molto, ma sono d'accordo con chi sostiene che una puntata alla settimana non sia il max.
Ho rivisto con la signora tutte e 4 le puntate di seguito e devo ammettere che mi ha preso molto di piu' che alla prima visione. Si tende a perdere il filo......:( :(
Ho visto anche le ultime due puntate: sempre bello. Ho solo un appunto da fare: era proprio necessario riciclare alcuni dei protagonisti di Lost? Va bene la moglie del protagonista, ma adesso mi spunta fuori anche Charlie... Capisco che i produttori e la rete televisiva siano gli stessi, ma quanti attori ci saranno nel mondo?
Giusto per cercare il pelo nell'uovo...;)
ma se recita bene chissenefrega di chi è l'attore ;)
Lo so, nessun problema; è solo che mi ricorda i telefilm anni '70 dove i "cattivi" tornavano ciclicamente: non il massimo per dare realismo alla storia.
Comunque è proprio solo il pelo nell'uovo. ;)
Che dire... dopo 7 puntate posso dire che decisamente NO. FF non è l'erede di Lost. Per chi non lo conoscesse oltre a Lost, consiglio Dexter. Diverso da Lost ma comunque fatto altrettanto bene.
Solo una piccola riflessione:
Mia nipote è tossicodipendente da LOST. Esce una stagione in DVD? La compra tre ore dopo e finchè non l'ha vista tutta, non esce più da casa.
Ieri ho visto la serie 5 di Lost in BRay. La chiamo e le chiedo se poteva essere il mio regalo di Natale per lei.
- No (mi dice) già l'ho presa
- E com'è? (ho chiesto ingenuamente)
- Sono uscita dalla dipendenza (ha detto)
- Cioè? (ho detto io)
- Ho guardato un paio di puntate e le altre le vedrò quando ho tempo
Azz.. :eek: :eek: :eek:
Quindi mi sembra che LOST sia morto. Per cui FF se non è l'erede, bisognerà trovare un successore :confused: altrettanto degno.
Ciao. Michele
magari tua nipote ha capito che c'è anche altro nella vita (magari ha trovato un fidanzato): Lost è tutt'altro che morto, specie con la quinta stagione ;)
Non credo che FF sia erede di precedenti serial.
E' una storia originale e il fatto che detro ci siano i produttori di lost non significa niente. Allora fringe doveva essere un altro erede di lost.
Ogni serial ha un suo perché se piace. Non paragoniamoli, non ha senso.
Lost la prossima stagione finirà...
In attesa di vederla (insieme all'ultima di 24 ovviamente :-)) credo che FF sia da seguire.
La puntata 09 secondo me è stata molto carina....
Buona visione a tutti
Anche la 10 puntata Australiana.
Secondo me non sono da paragonare. Certo l´hipe che hanno dato a questa serie era molto alto peró si fa guardare bene.
Ma non paragonatela alla SERIE per eccelenza. :)
Mi sono sparato 5 puntate di fila, che tolta la pubblicità con il myskyhd...volano!:p
Vederne una a settimana, sono d'accordo con Voi è troppo poco!
Il puzzle inizia a definire un'immagine ben precisa....e la caraterizzazione dei personaggi anche! Si fà sempre buon uso dello stereotipo poliziotto, fbi, etc..che vive per lavorare, ma và bene, ormai siamo abituati! Nell'ultima puntata , sbaglio oppure ho notato uno sfondo "orientale" fatto totalmente a Computer??:rolleyes:
La qualità ottima visiva dei primi episodi....si appanna leggermente con gli ultimi.
By