Ieri m'è arrivato Madworld da The Hut, pagato 11 sterline e spicci.
Visualizzazione Stampabile
Ieri m'è arrivato Madworld da The Hut, pagato 11 sterline e spicci.
Preso Fifa 2010 usato a 25euro :D da amico e pom Call of Duty 6 Modern Warfare 2 al BB!
By
Presi ieri da BB:
Modern warfare 2 (uno SPETTACOLO vedi discussione relativa)
Dragon Origin (Me ne hanno parlato stra bene)
tutto per X360 ovviamente.
Oggi m'è arrivata la Hand Cannon ufficiale di HOTD Overkill, naturalmente non è un videogame ma con essa ho potuto riapprezzare e rigiocare su LCD dopo tanto tempo un vecchio classico come HOTD2, e sicuramente l'apprezzerò per il seguito sempre sullo stesso disco ed altri sparatutto per Wii, non l'ho pagata tanto, meno di 12 euro spedita da The Hut, tuttavia sappiate una cosa se vorrete farvela pure voi, è necessario giocarci da una certa distanza, penso sia relativa alle dimensioni dello schermo, e col Wiimote integrato, pesa un bel po'.
http://www.gemando.at/images/article...394a3cac88.jpg
Segnalo AssassinsCreedII UK è full ITA e Bayonetta JAP (da noi ancora non c'è) IDEM.
Preso ieri Assasin Creed 2, ...Ps3 80g nuova...ed arrivato oggi Bad Company1 platinum Uk, da zavvi, più veloce di Play.com, in quanto lo stesso giorno ho preso un platinum anche da loro.
By
Come già accennato nella discussione relativa, aggiorno anche qua:
Preso Assassin Creed 2 per X360
mi aggiungo alla cricca degli assassini:D
ACII sta spaccando...me lo faccio mettere sotto l'albero. :)
ac2 preso oggi ma sono drogato ancora da mw2
O, ... che bello, ... mi era sfuggito questo thread ... rimedio subito :D
Presi ultimamente e di recente per XBox360 ...
Dragon Age: Origins
Assassin's Creed 2 White Edition
Left 4 Dead 2 + Guida Strategica Ufficiale
e per PS3 ...
Modern Warfare 2 Limited Edition
Saw the Game (UK)
AFRIKA (USA)
In prenotazione ...
God of war Collection - PS3
Sherlock Holmes vs Jack the Ripper - XBox360
Arrivati in giornata da Blah! Okami e Final Fantasy Crystal Chronicles: Echos of Time per Wii. Pagato il tutto spedizione inclusa, 27 sterline.
Preso The Sabouter - PS3 :)
Quasi oT, ma visto che ero interessato anch'io ed è quasi acquistato chiedo a 7eVEn una recensione di The Sabouter - PS3 !
By
Mi sono disintossicato da World of Warcraft...stavo diventando pazzo. :(
Adesso mi rituffo nei "normali" videogames visto che sono rimasto indietro giocando 6 mesi a WoW.
Preso
Modern Warfare 2....per PC ovviamente. ;)