Nessuno ha pensato di dare il "dovuto" rilievo al balletto di Salma Hayek:D
Visualizzazione Stampabile
Nessuno ha pensato di dare il "dovuto" rilievo al balletto di Salma Hayek:D
Più che pensato ho fantasticato :oink: :D
Il film vale l'acquisto anche solo per i tre minuti del balletto... beato il serpente!
Sarà forse per lo stesso motivo che da un po' di tempo bevo molto C@mpari....:D
Mammamia che donna!:sbav:
La considero una delle scene piu' sensuali a memoria d'uomo,anche se la nostra Salma a ben vedere e' alta quanto un Exogino (ve li ricordate i pupazzetti?):D :D :D
Nella botte piccola sta il vino buono, BBono, nel Suo caso!!:oink:Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
si ho presente però è come dire a kyle minogue che è alta 1.52!!!! però che donne!!!Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Salma Hayek la sposerei ieri!!!!
PS la Hayek è "alta" 1.57 :p
Pensate ...
Tenevo fisso un suo Wallpaper come background su PC ai tempi che facevo consulenza in ... e non la conosceva quasi nessuno ... :eek: :D
Notevole e sensuale, sempre ! :cool:
Anche su After the Sunset .. niente male ;)
m'avete convinto,lo compro!:D
Dopo l'acquisto, salvo che per alcuni (pochi, invero) extra non compresi nel bd, dimenticherai il dvd: altro che upscaling...;)
Visto ieri sera, mi è piaciuto molto il film, in puro stile Tarantino :D
Non conoscevo affatto questo film che mi è stato regalato da un amico, ma ho comunque apprezzato la svolta "splatter" a metà film, proprio mentre mi gustavo il balletto della splendida Salma Hayek.
Non giudico l'audio in quanto l'ho sentito a volume "da camera".
Video buono, ottimi primi piani.
Fab
P.s. : Di Jack Daniels, nel modo in cui lo "proponeva" la Hayek, ne avrei bevuto a litri :p
Io l'ho registrato (e tenuto..) su MySky HD (buona qualità generale)..... e ogni tanto, quando sono un pò giù di morale, mi riguardo proprio quella scena.... e la vita torna a sorridere !
P.S. Salma aveva appena compiuto 29 anni mentre girava il film....
Appena finito di vederlo :D Un acquisto obbligatorio per chi ama Quentin, a parer mio uno tra i suoi film più belli...
Ragazzi,spesso tendiamo a dimenticare che il film,montaggio compreso,e' di Robert Rodriguez,non di Tarantino,che ha solo recitato e curato la sceneggiatura.
Diamo a Cesare quel che e' di Cesare ;)
...E un bravo al buon Rodriguez che ci ha allietato anche con la trilogia del Mariachi e col divertente Planet Terror;)