Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... infatti se hai notato hanno smesso da tempo di pubblicizzare la ADSL2+ perchè necessitava di ulteriore banda e cablature diverse nelle varie centrali e DSLAM (infatti si dovevano usare router dedicati)
E ora sua eccellenza Telecom è tornata alla carica con Alice Phibra ... 50mbps in downstream, non ricordo quanta in upstream.
Voglio vedere da dove andrà a prendere tutta sta banda ;)
Ovviamente ancora in test su Milano.
-
Citazione:
Originariamente scritto da VinDiesel
a me la media è 44, come si fa per abbassarlo sotto i 40?
puoi scegliere di fare tre cose:
- provare se con linux ti va meglio, ma se dipendi da software windows non puoi
- puoi provare a disabilitare l'IPV6, se usi vista parte di default e può peggiorare la latenza
- infine come detto puoi scegliere una connesiossione FAST anziche ITNERLEAVED. Qeusta fa meno controlli di errore e permette un ping più basso
-
Citazione:
Originariamente scritto da PAOLINO64
Mi dispiace contraddirti, ma il lag dipende quasi esclusivamente dal ping
usare la connessioni FAST anziché ITNERLEAVED è certamente il miglior modo per avere un ping più basso: va detto che questo avviene a scapito di controli di errore e che se uno è su una linea disturbata potrebbe avere uan linea più veloce ma con molti più errori.
L'ITNERLEAVED ha una buona ragione di esserci dato che per i più non porta un grande danno, ma benefici.
-
@ais: l'azienda e' Interplanet
@Darklines: sul test di connessione mi da' verfica ip PASSATA, collegamento ip PASSATA, collegamento a psnetwork FALLITA
e non mi faceva usare nemmeno il browser...strano fino a 2 ore prima funzionava tutto perfettamente...spero che stasera quando torno a casa sia tutto a posto.